Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / nocerina / Esclusive TN
JUNIORES-CAPUTO a TN: "La gara più bella contro il Temeraria. Il prossimo anno? Spero di riavere Luciano e Bartiromo
mercoledì 22 aprile 2015, 12:00Esclusive TN
di Giuseppe Di Lauro
per Tuttonocerina.com

JUNIORES-CAPUTO a TN: "La gara più bella contro il Temeraria. Il prossimo anno? Spero di riavere Luciano e Bartiromo

La redazione ha contattato in esclusiva l’attaccante classe 1996 della Juniores Luca Caputo che ci ha parlato della sua stagione passata con la maglia rossonera.

L’altro ieri ultima gara di campionato dove avete vinto 5-3 e hai anche giocato uno spezzone di gara. Sei soddisfatto della stagione della tua squadra?
“Certamente. Sono molto soddisfatto anche della mia stagione, abbiamo lavorato sodo e ci siamo tolti anche qualche soddisfazione. Il merito ovviamente è anche di mister Luciano e mister Bartiromo”.

Ti aspettavi qualche cosa in più dalla tua stagione?
“Venivo da una realtà bene diversa. Questa è stata la mia prima esperienza a livello juniores e mi ha fatto piacere trovare un gruppo unito. Posso ritenermi più che soddisfatto anche se naturalmente devo migliorarmi molto”.



La partita che ricordi con più piacere?
“La partita più bella è stata sicuramente quella dell'esordio contro la Temeraria . Dopo un inizio difficile, a 10 minuti dalla fine con un po’ di fortuna siglai il gol della vittoria”.

Quella che invece vorresti cancellare?
“La partita che vorrei cancellare è Nocerina - Olympic Salerno finita 1-5. Fu davvero una grande umiliazione, eravamo distrutti soprattutto psicologicamente parlando, ma grazie al mister Luciano e Bartiromo abbiamo avuto la forza di rialzarci e continuare a lottare, portando a casa una vittoria importante già la settimana successiva contro il Pro Pagani”.

Come ti sei trovato con mister e compagni?
“Con i miei compagni mi sono trovato benissimo. I primi allenamenti sono stati un po’ difficili, perché essere il nuovo del gruppo non è sempre facile inserirsi , ma dopo poco è stato tutto più facile. Con il mister c’è un grandissimo rapporto, mi sono trovato bene sin da subito a lavorare con lui ed è stato davvero un grandissimo piacere”.


La Nocerina naviga in cattive acque. Anzi ieri forse è stata l'ultima gara ufficiale dei molossi. Che ti senti di dire e il prossimo anno cosa hai intenzione di fare?
“Spero che qualcuno faccia qualcosa per la Nocerina, perché merita di tornare nelle categorie che gli competono. Il prossimo anno mi auguro di poter lavorare ancora con mister Luciano e mister Bartiromo perché abbiamo formato un grande gruppo che l’anno prossimo può fare grandi cose”.