Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / nocerina / Notizie
POMANTE: "I tifosi della Nocerina sono splendidi, onoreremo la maglia per loro"
sabato 27 agosto 2016, 12:40Notizie
di Marco Esposito
per Tuttonocerina.com

POMANTE: "I tifosi della Nocerina sono splendidi, onoreremo la maglia per loro"

Conferenza stampa di vigilia al match tra Nocerina e Sarnese nella quale è stato protagonista Marco Pomante. Ecco le dichiarazioni rilasciate dal difensore rossonero questa mattina al San Francesco.

“La vittoria di Agropoli è stata importante ma sapevamo di affrontare una squadra ancora in fase di allestimento, con la Sarnese la musica sarà sicuramente diversa. Noi, però, prepariamo le partite tutte allo stesso modo: vogliamo onorare al meglio questa maglia e i nostri tifosi. A Nocera avere oltre mille persone al seguito è una cosa normale, ma se non ci giochi qua non puoi crederci. Personalmente mi sento più un marcatore che un libero, mi trovo benissimo con i miei nuovi compagni. Il campionato di serie D è il più difficile, ci troviamo in un girone equilibrato, ma abbiamo le carte in regola per dire la nostra fino alla fine”.

Il centrale molosso chiude con un pensiero sul terremoto che ha colpito il centro Italia.

“E’ una tragedia non ci sono altre parole, ad Amatrice qualche anno fa ho fatto il ritiro e vedere la città in questo modo mi fa davvero male. La mia famiglia vive a Pescara e sinceramente nella notte della disgrazia non ho dormito proprio, sono stato davvero in pensiero”.