Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / nocerina / Notizie
SIMONELLI: "Contento solo per la vittoria. Sulla prestazione...TUTTO mercato WEB
© foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com
lunedì 19 dicembre 2016, 11:05Notizie
di LUCA Esposito
per Tuttonocerina.com
fonte Mattino

SIMONELLI: "Contento solo per la vittoria. Sulla prestazione...

Nonostante la netta vittoria raccolta dalla Nocerina ai danni del Manfredonia, il tecnico rossonero Giovanni Simonelli non ha gradito la prestazione della sua squadra, così come dichiarato a fine gara in sede di conferenza stampa:  "La squadra non è piaciuta molto, soprattutto nel primo tempo. Siamo stati leziosi e poco grintosi, molte giocate individuali, e questa cosa mi fa arrabbiare. Abbiamo fatto meglio nella ripresa ma mi aspetto di più, dobbiamo crescere".

Di fronte c'era un Manfredonia particolarmente agguerrito:  "Le partite come questa mi spaventano sempre, si affrontano squadre che danno il massimo ragion per cui non possiamo permetterci cali di concentrazione, anche se non ricordo grandi pericoli creati dal Manfredonia".

Oltre al risultato, il tecnico ha però gradito l'atteggiamento della squadra nell'adoperare il 3-5-2: "Oggi (ieri ndr) avevamo molte assenze a centrocampo e siamo stati quasi obbligati ad utilizzare questo modulo. Io credo in tutti i sistemi di gioco a patto che ci siano le caratteristiche adatte ed in questo caso è un esperimento che può essere portato avanti".