Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / palermo / News
Bari-Parma, le formazioni ufficiali: solo panchina per Man, Partipilo e Coulibaly dal primo minuto
mercoledì 1 maggio 2024, 17:04News
di Tommaso Rocca
per Parmalive.com

Bari-Parma, le formazioni ufficiali: solo panchina per Man, Partipilo e Coulibaly dal primo minuto

Mentre a Catanzaro il Venezia sta ancora giocando, il Parma tra meno di un'ora sfiderà il Bari al San Nicola. I crociati stanno per entrare in campo per il riscaldamento. Andiamo a vedere le scelte dei due allenatori: 

Nessuna sorpresa nemmeno nel Bari, che si schiera a specchio rispetto al Parma. Tra i pali Pissardo preferito nuovamente a Brenno. Sulla destra Pucino vince il ballottaggio con Dorval, mentre a sinistra c'è l'ex Ricci. Al centro della difesa l'esperta coppia Di Cesare-Vicari. In mediana Lulic ha la meglio su Acampora, sarà lui ad affiancare Maita. Sulla trequarti Kallon, Aramu e Sibilli agiranno a supporto di Nasti.

BARI (4-2-3-1): Pissardo; Pucino, Di Cesare, Vicari, Ricci; Maita, Lulic; Kallon, Aramu, Sibilli; Nasti.
A disposizione: Pellegrini, Brenno, Matino, Achik, Guiebre, Zuzek, Edjouma, Colangiuli, Zanaboni, Acampora, Morachioli, Dorval. 
Allenatore: Federico Giampaolo.

Come previsto mister Pecchia cambia pochissimo rispetto all'undici che ha battuto il Lecco sabato scorso. In difesa torna titolare a più di un mese di distanza Coulibaly, schierato a sinistra al posto di Di Chiara. Completano il reparto Osorio e Circati al centro della difesa, con Delprato sulla destra. Confermato in blocco il centrocampo, l'incognita è chi giocherà in trequarti e chi affiancherà Estevez in mediana, visto che sia Bernabé che Hernani possono fare entrambi i ruoli. Solo panchina invece per Man, al suo posto il barese Partipilo sulla destra. A sinistra con l'assenza di Benedyczak partirà Mihaila, unica punta Bonny. 

PARMA (4-2-3-1): Chichizola; Delprato, Osorio, Circati, Coulibaly; Estevez, Bernabé; Partipilo, Hernani, Mihaila; Bonny.
A disposizione: Turk, Corvi, Balogh, Charpentier, Ansaldi, Colak, Sohm, Hainaut, Zagaritis, Cyprien, Di Chiara, Man.
Allenatore: Fabio Pecchia.