Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / palermo / Serie B
Palermo, Mignani cerca la prima vittoria con il Parma. Al Barbera attesi 25mila spettatoriTUTTO mercato WEB
venerdì 19 aprile 2024, 10:04Serie B
di Daniel Uccellieri

Palermo, Mignani cerca la prima vittoria con il Parma. Al Barbera attesi 25mila spettatori

Stasera inizia il 34ª turno di Serie B, con la sfida d'alta classifica al Barbera fra Palermo e Parma. Una partita, scrive Tuttosport, che può cambiare il finale di stagione dei rosanero. Dopo i due pareggi con Sampdoria e Cosenza, Mignani stasera proverà a centrare la prima vittoria con il Palermo che non vince da 40 giorni. Un successo col quale prenotare i playoff e che potrebbe essere anche un trampolino di lancio per l’appendice della stagione.

La promozione diretta ormai è andata, ma la società e Mignani sono convinti che la A possa arrivare ancora dai playoff. E per riuscirci bisogna prima prendersi gli spareggi e poi consolidarsi a livello tattico in queste ultime cinque partite. "Per noi sarà un test impegnativo e anche veritiero. Sono curioso di vedere come risponderà la squadra, la nostra ambizione deve essere quella di prendere chi sta davanti a noi, ma è chiaro che prima di tutto dobbiamo pensare al Parma".


Mignani stavolta avrà anche Lucioni e Di Mariano che a Cosenza non c’erano per squalifica, ancora assenti Ranocchia e Vasic che dovrebbero rientrare con la Reggiana. Si va avanti con la difesa a 3, con qualche dubbio a centrocampo. Al Barbera attesi 23-25 mila tifosi e la loro speranza è che il Palermo trovi finalmente la vittoria perduta.