Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / palermo / Notizie
Palermo-Inter, le pagelle dei rosaneroTUTTO mercato WEB
© foto di Carmelo Imbesi/Image Sport
lunedì 22 settembre 2014, 00:30Notizie
di Marcello Scuderi
per Tuttopalermo.net

Palermo-Inter, le pagelle dei rosanero

Ecco le pagelle dei giocatori rosanero valide per Palermo-Inter offerte da TuttoPalermo.net: 

SORRENTINO: Nulla può sul colpo da biliardo di Kovacic, salva però il risultato al 94' con un super intervento sul colpo di testa di Osvaldo. Superman. Voto: 7.

ANDELKOVIC: Gara di ordine ed equilibrio, si disimpegna bene in un ruolo delicato. Voto: 6,5.

TERZI: Gara anonima del centrale difensivo rosanero, ordinaria amministrazione senza mai andare oltre le righe. Voto: 6.

FEDDAL: Buona prestazione del marocchino che dimostra anche una buona personalità. Voto: 6.

MORGANELLA: Gara di grande corsa, trotta sulla fascia con grandissima intensità portando scompiglio sull'out di destra, peccato per la poca qualità delle sue giocate. Voto: 6,5.

LAZAAR: Inizio timido, pian piano riesce ad aumentare di intensità tornando ad essere una pedina importante sulla fascia sinistra, bello il duello con Nagatomo, esce dal campo stremato. Voto: 6,5.

RIGONI: Una gara tatticamente importante con grandi compiti in fase di copertura, qualche piccola colpa in occasione del goal dell'Inter dove lascia Kovacic un pò troppo solo. Voto: 6.

BARRETO: Fa tutto lui: pressa, attacca, difende e corre. Soprattutto negli ultimi 20 minuti prende le chiavi della squadra e prova in tutti i modi a portare i compagni verso il goal del vantaggio. Prova da vero capitano. Voto: 6,5.

BOLZONI: Solita gara anonima ma tatticamente fondamentale. Il suo lavoro senza palla è sempre prezioso. Voto: 6,5.

VAZQUEZ: A volte macchinoso ma resta comunque il migliore in campo questa sera. Determinato in occasione del goal, pericoloso quando ha la palla tra i piedi e nel secondo tempo per ben tre volte va vicinissimo al goal del vantaggio. Se il buongiorno si vede dal mattino, questa stagione potrà dare grandi soddisfazioni. Voto: 7.

DYBALA: Gioca in un ruolo che non è proprio il suo: la punta centrale. Prova in tutti i modi a creare pericoli e spesso ci riesce grazie alle sue qualità da funambolo. Voto: 6,5.

BELOTTI: Quando mette piede in campo il Palermo soffre tremendamente, il suo ingresso aiuta la squadra anche dal punto di vista psicologico grazie al cambio di modulo maggiormente offensivo. Si vede annullare un goal per un fallo a dir poco dubbio con un Nagatomo voglioso di imitare la miglior Federica Pellegrini. Voto: 6,5.

DAPRELA': Buon impatto sulla gara, continua quanto buono fatto dal collega Lazaar e spinge con grande insistenza sull'out mancino. Voto: 6.

QUAISON: s.v.