Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / palermo / Giovanili
Primavera, Avellino-Palermo: 0-2
sabato 25 ottobre 2014, 14:50Giovanili
di Rosario Carraffa
per Tuttopalermo.net
fonte palermocalcio.it

Primavera, Avellino-Palermo: 0-2

La Primavera rosanero si è finalmente sbloccata. La squadra di Bosi ha vinto questo pomeriggio ad Avellino per 2-0 grazie alle reti di Fiordilino e Bentivegna nel finale della partita.

Nella prima frazione gli irpini hanno centrato al 16' una traversa con Aloia, mentre i rosanero hanno risposto con due pericolose occasioni costruite da La Gumina e Bentivegna. In entrambe le circostanze il pallone è terminato sopra la traversa. Proteste rosanero a metà frazione per un intervento con il braccio del difensore campano Gagliardo in area di rigore: l'arbitro Amoroso ha lasciato proseguire.

La ripresa si gioca sul filo dell'equilibrio: Aloia centra ancora una traversa per i padroni di casa al 33', mentre tre minuti più tardi è Bentivegna a centrare un palo interno con un tiro dal limite. Quando la sfida sembra dirigersi ormai verso il pari, il Palermo trova finalmente il gol che libera la squadra di un enorme peso: è Luca Fiordilino, al 42', a trovare il varco giusto e ad insaccare in rete il gol del vantaggio. L'Avellino prova a reagire ma Bentivegna, al 47', chiude la partita finalizzando al meglio una azione di contropiede: i rosanero salgono a quota 8 in classifica.