Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / palermo / Notizie
Palermo-Chievo Verona, biglietti in venditaTUTTO mercato WEB
© foto di Rosario Carraffa/TuttoPalermo.net
giovedì 23 ottobre 2014, 11:06Notizie
di Tutto Palermo Redazione
per Tuttopalermo.net
fonte palermocalcio.it

Palermo-Chievo Verona, biglietti in vendita

Sono in vendita i biglietti per Palermo-Chievo, incontro valido per la 9^ giornata della Serie A Tim, in programma mercoledì 29 ottobre alle ore 20.45 allo stadio "Renzo Barbera”.

I biglietti possono essere acquistati presso le rivendite Listicket autorizzate e su Internet, collegandosi ai siti palermocalcio.it e listicket.com, con la modalità "Stampa a casa" o con il caricamento del titolo d'accesso sulla propria “Goal Member”.

Coloro i quali acquisteranno online i tagliandi optando però per la consegna al botteghino, potranno invece effettuare il ritiro dei biglietti presso la Biglietteria Sud dello stadio "Renzo Barbera" esclusivamente il giorno della gara.

La Biglietteria Sud del Renzo Barbera sarà attiva da lunedì 27 ottobre, rispettando i seguenti orari (chiusura anche in presenza di pubblico):

 - Lunedì 27 e martedì 28: 10.00-13.00 e 16.00-18.00;
 - Mercoledì 29: 10.00-17.45.

La gara in oggetto è di FASCIA C:

 A partire da questa stagione tutti gli Under 10 (nati dopo il 01-01-2004) usufruiranno di una tariffa ridotta: il titolo d'accesso è obbligatorio per tutte le fasce d'età, anche per i bambini di età inferiore ad un anno.

Presso i punti vendita autorizzati Listicket gli esercenti applicheranno una commissione fissa di 1 € (IVA inclusa) per ogni titolo emesso, oltre al prezzo del biglietto.


 Si ricorda che, nel rispetto delle normative vigenti, i biglietti potranno essere acquistati solo presentando i documenti d’identità in originale. Tale provvedimento è obbligatorio anche per i minorenni.