Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / palermo / Notizie
Palermo-Chievo Verona, le pagelle dei rosaneroTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 30 ottobre 2014, 00:25Notizie
di Marcello Scuderi
per Tuttopalermo.net

Palermo-Chievo Verona, le pagelle dei rosanero

Ecco le pagelle dei giocatori rosanero per Palermo-Chievo Verona offerte da TuttoPalermo.net: 

SORRENTINO: Ha salvato il risultato in diverse occasioni, sia nel primo tempo che nella ripresa. Valore aggiunto. Voto: 6,5.

MUNOZ: Qualche sbavatura ma nulla di grave, l'attacco del Chievo lo mette poco in difficoltà. Voto: 6.

GONZALEZ: Gara precisa e ordinata ma niente di spettacolare, meno brillante rispetto alle sue precedenti presenze ma comunque sicuro. Voto: 6.

ANDELKOVIC: Dei tre difensori è quello meno convincente questa sera, qualche intervento poco preciso e qualche uscita irruente di troppo. Voto: 5,5.

MORGANELLA: Molto propositivo in fase offensiva anche se le qualità tecniche sono poi quello che sono. Nel primo tempo vede Bardi negargli il goal su un gran diagonale, gara buona dal punto di vista atletico. Voto: 6.

BARRETO: Prova ad inserirsi in area avversaria in fase offensiva e difende con grande grinta in fase difensiva: partita da capitano. Voto: 6.

RIGONI: In fase di impostazione stenta, non tanto per suoi demeriti quanto per l'immobilità dei compagni che raramente fanno il giusto movimento quando devono smarcarsi. Trova il goal vittoria che lo trasforma però in man of the match. Voto: 7.

LAZAAR: Come al solito bene in attacco e non bene in difesa, anche se è provvidenziale quando, con un gran recupero, ferma Meggiorini lanciato contro Sorrentino. Voto: 6.

VAZQUEZ: Gioca bene, trascina praticamente la squadra da solo. Non riesce a brillare ma mette comunque in campo la giusta determinazione. Voto: 6,5.

DYBALA: Basterebbe il tiro al volo dai 25 metri che si schianta sulla traversa a giustificare un voto superiore alla sufficienza, anche il goal di Rigoni nasce da una sua giocata in area di rigore: funambolo. Voto: 6,5.

BELOTTI: Non incide, spesso lasciato da solo a fare a spallate con i difensori avversari. Ha un paio d'occasioni per andare a rete ma non riesce a sfruttarle. Non te la prendere, Gallo, non era la tua serata. Voto: 5,5.

EMERSON: s.v.

QUAISON: s.v.

BOLZONI: s.v.