Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / palermo / Prossimo Avversario
Milan, allenamento sotto la pioggia. Alle 19 amichevole a Reggio EmiliaTUTTO mercato WEB
© foto di Pietro Mazzara
mercoledì 25 marzo 2015, 19:10Prossimo Avversario
di Claudio Puccio
per Tuttopalermo.net
fonte acmilan.com

Milan, allenamento sotto la pioggia. Alle 19 amichevole a Reggio Emilia

Allenamento sotto la pioggia, ieri per il Milan sul campo centrale di Milanello. La squadra ha iniziato il lavoro all'insegna della corsa attorno al perimetro del campo. Mattia De Sciglio e Cristian Zapata, in questa prima fase dell'allenamento, hanno lavorato in gruppo con la squadra.

Dopo la corsa ad andatura costante, ma a distanza crescente, c'è stata una fase di stretching, poi possesso palla a campo ridotto con 8 contro 11 con due jolly. Poi fase tattica prima con le porticine 11 vs 11 su campo ridotto, poi 11 vs 11 con i portieri. A chiudere la seduta con una partitella 8 vs 8 con i portieri su metà campo.

I singoli. De Sciglio ha fatto tutte le fasi del lavoro, tranne la partitella finale. Zapata, dopo il lavoro fisico e un po' di possesso pallam è tornato in palestra. Aggregati dalla Primavera: Gori, Felicioli, Mastalli, Crociata, Gamarra, Fabbro e  Di Molfetta.