Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / palermo / Interviste
ESCLUSIVA TUTTOPALERMO.NET - TuttoHellasVerona.it, Zampieri: "Importante la conferma di Toni. Viviani... Il Palermo farà bene"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 5 luglio 2015, 16:32Interviste
di Rosario Carraffa
per Tuttopalermo.net

ESCLUSIVA TUTTOPALERMO.NET - TuttoHellasVerona.it, Zampieri: "Importante la conferma di Toni. Viviani... Il Palermo farà bene"

Il Direttore di TuttoHellasVerona.it, Elisabetta Zampieri, è stata intervistata in esclusiva da Rosario Carraffa, Giovanni Chinnici e Gil Cusimano per TuttoPalermo.net durante "Today Sport", trasmissione in onda ogni sabato e domenica dalle 14:00 alle 17:00 su Radio Tivù Azzurra.

Cosa ci puoi dire sul mercato attualmente messo in atto dall'Hellas Verona?

"Il Verona si sta muovendo bene da quando è arrivato Riccardo Bigon. La cosa più importante è stata sicuramente la conferma di Luca Toni e poi i rinnovi come Gomez e Jankovic che sono indispensabili per Mandorlini. Poi sono arrivati e stanno arrivando giocatori importanti. Il rinnovo di Sala per un ulteriore anno è molto importante, così non lo perderebbe a parametro zero".

Come è andata la trattativa per Federico Viviani?

"Dobbiamo ringraziare il grande lavoro fatto da Bigon e di tutta la parte tecnica del Verona. Eì un giocatore che può fare bene. Molto probabilmente l'offerta del Verona è stata più allettante rispetto a quella del Palermo".

Sull'addio di Sean Sogliano cosa puoi dirci?

"A Verona ha fatto bene avendo poche risorse, portando Iturbe da noi per esempio strappandolo dal Porto. Ha lasciato il Carpi, anche se sembrava che doveva approdare al Milan".

Paulo Dybala è andato alla Juventus, cosa puoi dirci su questo giocatore approdato alla Juventus e sul Palermo che verrà?

"Dybala è stata la più grande sorpresa della scorsa stagione, i rosanero hanno perso tanto, ma sicuramente troveranno un giocatore che lo potrà sostituire. Nella Juventus potrà fare bene sicuramente. La tifoseria del Palermo merita tanto perchè è una piazza importante; merita tanto e sicuramente nella nuova stagione farà molto bene".