Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / palermo / Notizie
Roma-Palermo, le pagelle dei rosanero
domenica 23 ottobre 2016, 23:37Notizie
di Claudio Puccio
per Tuttopalermo.net

Roma-Palermo, le pagelle dei rosanero

Le pagelle di TuttoPalermo.net:

POSAVEC: la peggiore prestazione della stagione per il giovane portiere croato. Non è esente da colpe praticamente in nessuno dei gol, ma soprattutto sul secondo l'errore è decisivo. Serata storta. Voto: 4,5.

CIONEK: non commette errori particolari ma raramente riesce a tenere testa a Stephan El Shaarawy. Voto: 5,5.

GOLDANIGA: il peggiore della retroguardia rosanero. Compie anche dei buoni interventi ma si distrae in parecchie occasioni, soprattutto in occasione del gol di Edin Dzeko. Voto: 5.

ANDELKOVIC: il migliore della difesa, va anche vicino al gol che avrebbe potuto, forse, riaprire la partita. Spesso criticato a priopri finisce sovente per giocare buone partite. Voto: 6. 

MORGANELLA: rientra dopo un lungo periodo e si vede che non ha lo smalto dei tempi migliori. Voto: 5.

GAZZI: come sempre fa il suo senza strafare. Tatticamente è una garanzia. Voto: 6.

B. HENRIQUE: sicuramente da lui ci si aspetta di più. Dovrebbe alzare il tasso tecnico della squadra ma le verticalizzazioni latitano. Voto: 5.

ALEESAMI: come spesso accade uno dei migliori, una spina nel fianco delle difese avversarie. Voto: 6,5.

DIAMANTI: l'impegno è sempre encomiabile ma deve essere più incisivo. Voto: 5,5.

CHOCHEV: prestazione incolore per il centrocampista bulgaro. Una involuzione rispetto ad altre buone prestazioni di quest'anno. Voto: 5.

NESTOROVSKI: è il classico attaccante che necessita di rifornimenti in area di rigore e oggi non ne arrivano praticamente mai. Voto: 5,5.

RISPOLI: (dal 60'): non fa molto in più di Michel Morganella. Voto: 5,5.

QUAISON: (dal 70'): ha il merito di siglare il gol della bandiera. Voto: 6.

JAJALO (dal 73'): entra a partita ormai compromessa. s.v. 

DE ZERBI: la squadra grintosa e vogliosa di fare la partita che il tecnico ha mandato in campo prima della sosta per le Nazionali è un lontano ricordo. 8 gol subiti in due partite dicono tutto. Con le squadre che lottano per la salvezza fino adesso è andata bene, giovedì bisognerà assolutamente batetre l'Udinese e l'ex tecnico del Foggia deve trovare la formula giusta per fare punti almeno in queste partite. Voto: 5,5.