Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / palermo / Notizie
Sassuolo-Palermo, le pagelle dei rosaneroTUTTO mercato WEB
Eugenio Corini
© foto di Federico De Luca
domenica 15 gennaio 2017, 19:28Notizie
di Claudio Puccio
per Tuttopalermo.net

Sassuolo-Palermo, le pagelle dei rosanero

Ecco le pagelle di TuttoPalermo.net, relative alla pesante sconfitta di Reggio Emilia contro il Sassuolo:

POSAVEC: ancora una volta incolpevole sui gol, raccoglie soltanto palloni in fondo alla rete. Per il resto ordinaria amministrazione. Voto: 6.

GOLDANIGA: probabilmente il migliore, anzi il meno peggio, della difesa. Voto: 5,5.

GONZALEZ: ennesima prestazione disastrosa per il costaricense che ha grosse colpe sul gol del pareggio di Alessandro Matri sbagliando il fuorigioco. Voto: 4,5.

VITIELLO: anche il difensore campano naufraga insieme ai compagni con una marcatura a dir poco disastrosa in occasione del secondo gol del Sassuolo di Antonino Ragusa in cui fa a terra senza motivo. Voto: 4.

RISPOLI: ha l'occasione per firmare il gol del 2-2 pochi minuti prima del 3-1 ma la prestazione rimane generosa. Voto: 6,5.

B. HENRIQUE: ha qualche biuona intuizione ma pecca in fase di interdizione. Può dare di più. Voto: 5,5.

JAJALO: solita partita di sostanza per il centrocampista bosniaco con pochi lampi. Voto: 5,5.

PEZZELLA: il giovane esterno rosanero non riesce a pungere in fase di spinta anche se copre discretamente sulla fascia sinistra. Voto: 5,5.

QUAISON: altra ottima prestazione per ,lo svedese che, da quando sulla panchina siede Eugenio Corini, sembra un altro giocatore. Sigla anche un bel gol, purtroppo inutile. Voto: 6,5.

EMBALO: un giocatore che senza infortuni avrebbe potuto dare una mano quest'anno e oggi lo dimostra a sprazzi con buone iniziative anche se a volte ritarda troppo l'ultimo passaggio. Voto: 6.

NESTOROVSKI: solita partita di sacrificio per il macedone che sigla l'assist per il gol di Robin Quaison con una magia di tacco. Voto: 6,5.

MORGANELLA (dal 46'): entrato al posto di Roberto Vitiello, gioca in una inedita posizione di difensore centrale e causa il gol del 3-1 con un errore davvero incomprensibile in una situazione in cui aveva il pieno controllo della situazione. Lì si chiude la partita. Voto: 4,5.

DIAMANTI (dal 61'): non riesce assolutamente ad incidere, ad un certo punto si mette a concludere da lontano per frustazione regalando palla alla curva neroverde in più di un'occasione. Voto: 5.

BALOGH (dal 77') s.v.

CORINI: la squadra è quella che è, ma l'anima c'è e l'approccio e l'atteggiamento sono quelli giusti malgrado una settimana a dir poco tormentata. Se i suoi difensori commettoni errori grossolani non è colpa sua. Voto: 6.