Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / palermo / Interviste
Palermo, Baccaglini: "La primavera magari scioglierà i dubbi su di me. Nessuna gelosia con Zamparini. Lopez rimane fino a fine stagione"
giovedì 23 marzo 2017, 13:01Interviste
di Claudio Puccio
per Tuttopalermo.net

Palermo, Baccaglini: "La primavera magari scioglierà i dubbi su di me. Nessuna gelosia con Zamparini. Lopez rimane fino a fine stagione"

Nell'ambito della premiazione per il progetto "La Scuola al Barbera", il Presidente rosanero Paul Baccaglini questa mattina è stato presente al "Tenete Onorato" di Boccadifalco, intrattenendosi con i ragazzi delle scuole e parlando con i giornalisti presenti, ecco quanto raccolto da TuttoPalermo.net: "Vogliamo avvicinare i giovani al mondo Palermo, questo è quello di cui parlavamo con il sindaco Orlando, vogliamo che Palermo sia la capitale dei giovani. In termini di brand quello che abbiamo visto oggi è l’anima ed è questo il futuro sul quale bisogna investire. Occasioni di questo genere ti fanno sentire nella strada giusta. Ringrazierò sempre Palermo per la disponibilità, il calore e l’affetto che mi sta dando, già arrivavo qui con la voglia e la determinazione di fare qualcosa di importante, sentore tutto questo affetto si ha ancora più la voglia di dare a loro quello che meritano. Penso che con la primavera si possa sciogliere ogni dubbio. Le dichiarazioni di Tacopina fanno parte dell’interesse mediatico che c’è per ora intorno all’operazione ed è giusto che sia così.

Non c’è gelosia da parte mia per il rapporto che ha l'’innamorato’ Zamparini col suo Palermo. E’ ovvio che la città di Palermo vive di emozioni e chi entra in contatto con queste rimane folgorato, Zamparini vive di emozioni, ma è stato fatto tutto per il bene di questa gente. D’altro canto non credo che lui si arrabbierà per il mio rapporto con i tifosi, spera che questo possa essere un progetto importante e che raggiunga gli obiettivi che il suo Palermo ha raggiunto e chissà che un domani non li possa anche superare". Una battuta anche sulla situazione del tecnico Diego Lopez: "Posso garantire che Lopez sarà il tecnico fino a fine stagione".