Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / palermo / Primo Piano
ESCLUSIVA TUTTOPALERMO.NET - Ag. di Davide Lanzafame, Giovanni Lanzafame: "Il suo ritorno a Palermo è possibile anche se non nell'immediato"TUTTO mercato WEB
Davide Lanzafame
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
martedì 28 dicembre 2010, 07:00Primo Piano
di Rosario Carraffa
per Tuttopalermo.net

ESCLUSIVA TUTTOPALERMO.NET - Ag. di Davide Lanzafame, Giovanni Lanzafame: "Il suo ritorno a Palermo è possibile anche se non nell'immediato"

Il fratello ed agente del giocatore della Juventus in comproprietà con il Palermo Davide Lanzafame, Giovanni Lanzafame, collaboratore di Silvano Martina, intervistato in esclusiva da TuttoPalermo.net, ha parlato del futuro del suo assistito.

Quali sono le possibilità che il suo assistito a gennaio continui a vestire la maglia bianconera?

"Per quanto riguarda Davide penso che la cosa migliore per il ragazzo e per la Juventus sia quella di cercare una squadra in cui Davide riesca ad esprimere tutto il suo potenziale visto che questo non è stato possibile a Torino".

Nel futuro ci sarà la possibilità che Davide torni a vestire la maglia rosanero o può essere considerato un capitolo chiuso?

"Visto che il suo cartellino è in comproprietà tra Juventus e Palermo penso che il suo ritorno a Palermo sia sempre possibile anche se penso che questo non avverrà nell'immediato. La cosa che in questo momento è importante è quella di trovare una squadra in cui possa giocare con continuità proprio come ha fatto l'anno passato nel Parma realizzando anche 7 goal".