Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / Mercato
Le ultime dal mercato: Leonardi studia le chances sudamericane
martedì 19 agosto 2014, 19:00Mercato
di Redazione ParmaLive
per Parmalive.com

Le ultime dal mercato: Leonardi studia le chances sudamericane

E' un martedì ricco di novità quello di questa penultima settimana di mercato estivo 2014-2015. Leonardi cerca rinforzi per la rosa di Donadoni e sebbene l'operazione per Lodi sia a buon punto ma non ancora definita, l'uomo mercato ducale non sta certo fermo e in attesa di svolte va alla caccia di una punta. Botta e Carbonero potrebbero essere sostituti degni di Biabiany, nel caso il francese partisse in direzione Milano o Premier League, così l'amministratore delegato si è messo per entrambi nella giornata di oggi. 

DOMANI INCONTRO PER BOTTA: clamorosa indiscrezione raccolta dalla nostra redazione: domani, a Milano, il procuratore di Ruben Botta, Sergio Levinton, avrà un incontro con l'amministratore delegato ducale Pietro Leonardi. Nonostante Chievo Verona e Torino siano più avanti nelle trattative con l'Inter, l'agente dell'attaccante argentino vuole ascoltare anche l'offerta del Parma prima di prendere una decisione sul futuro del giocatore, che sarà senza dubbio lontano da Milano, almeno per un anno. L'Inter intanto ha fissato a un milione il prezzo per la cessione a titolo temporaneo dei guizzante attaccante.

NUOVE IDEE PER SBLOCCARE LODI: clamorosa indiscrezione di mercato lanciata dall'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, secondo cui i vertici di Parma e Catania si sarebbero seduti a tavolino e avrebbero trovato una bozza d'accordo per il trasferimento di Francesco Lodi in Emilia: l'intesa prevede il passaggio in maglia rossoblù a titolo temporaneo di Alberto Cerri e Josè Mauri. Nella giornata di domani potrebbe esserci già l'incontro risolutivo: Lodi è ad un passo dal Parma.

A CACCIA DEL PRESTITO DI CARBONERO: secondo quanto appreso da TMW, il centrocampista offensivo del River Plate Carlos Carbonero ha detto no al Cesena (squadra a cui la Roma l'aveva destinato), non essendo interessato a lottare per la salvezza. Ieri si è fatto vivo anche il Parma, deciso a chiedere il prestito del colombiano, ma sia lo stesso giocatore sia il club argentino starebbero spingendo per la cessione a titolo definitivo, cosa non fattibile per il club gialloblù al momento. Sullo sfondo, anche un interesse dall'estero per lui, precisamente dal Portogallo.