Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / Esclusive ParmaLive
ESCLUSIVA PARMALIVE - Galli: "Per Coda decide Donadoni. Ghezzal? Non andrà mai in Lega Pro"
sabato 23 agosto 2014, 21:31Esclusive ParmaLive
di Vito Aulenti
per Parmalive.com

ESCLUSIVA PARMALIVE - Galli: "Per Coda decide Donadoni. Ghezzal? Non andrà mai in Lega Pro"

@ESCLUSIVA PARMALIVE - RIPRODUZIONE RISERVATA

A poco più di una settimana dal termine del mercato estivo, la redazione di ParmaLive.com ha contattato Giuseppe Galli, procuratore di Massimo Coda e Abdelkader Ghezzal, entrambi provati insistentemente da Roberto Donadoni negli ultimi test amichevoli. Il futuro dei due ragazzi è ancora molto incerto, e così, il loro agente ha provato a fare chiarezza ai nostri microfoni.

Ci sono novità sul futuro di Coda?
"Il ragazzo si sta ancora allenando con la Prima Squadra. Quando sarà il momento, mi diranno qualcosa. Per ora rimane a Parma, poi si vedrà: mancano ancora dieci giorni al termine del mercato...".

Viste le ottime prove sfoderate nei test amichevoli disputati sino ad ora, c'è la possibilità concreta che possa restare a Parma almeno fino a gennaio?
"Il ragazzo sta facendo molto bene, come prevedibile, perché è un giocatore forte. Poi starà a Donadoni decidere se possa essere un elemento da Parma oppure no. Ora si sta allenando, si sta mettendo in evidenza, però non è Massimo a decidere. L'ultima parola spetta alla società: ci auguriamo che la risposta sia positiva, perché Coda se lo merita".

L'opzione Nova Gorica è ancora valida?
"No, non esiste: l'anno scorso è andato lì per dimostrare le sue qualità. Le ha dimostrate, e ora ha ancora più consapevolezza nei propri mezzi. E' stata un'esperienza positiva, una tappa importante per la sua carriera".

Per quanto riguarda Ghezzal, invece, c'è qualcosa di nuovo?
"Ghezzal deve solo aspettare un'opportunità valida. Anche lui sta facendo molto bene in questo precampionato".

Il Como è un'ipotesi reale per l'algerino?
"Assolutamente no. Come si fa ad accostare il ragazzo a squadre di Lega Pro? E' un grosso errore, in C non ci andrà mai".

@ESCLUSIVA PARMALIVE - RIPRODUZIONE RISERVATA