Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / News
Chievo Verona-Parma 2-3, il commento alla partita
domenica 21 settembre 2014, 14:45News
di Redazione ParmaLive
per Parmalive.com

Chievo Verona-Parma 2-3, il commento alla partita

Continua l'iniziativa di ParmaLive.com, che vi regala il commento alla partita appena conclusa. Il Parma acciuffa i tre punti grazie ad un super Cassano e ai cambi azzeccati di Donadoni, che ritrova Galloppa e dà il benvenuto a Coda, un giocatore rimasto a Collecchio grazie ad una sua intuizione. Il nostro sito raccoglie i commenti a caldo dei nostri giornalisti "tifosi", che vi raccontano come hanno visto la sfida.

"Tre punti che valgono oro, la squadra ha dimostrato il carattere che serve per uscire da momenti poco felici. Straodinario l'impatto di Coda con due assist e un gol bellissimo. Ci sono molti segnali positivi come il rientro con assit di Galloppa. Il Chievo ha pagato la presuzione di poter finire la gara con un gol di vantaggio". (Daniele Longo)

"Partita tirata e sofferta: primo tempo non all'altezza, con un Parma troppo precipitoso e che rischia in contropiede. Nel secondo tempo Donadoni azzecca in pieno i cambi, Cassano sale in cattedra e, aiutato da Coda, regala il successo ai nostri. Bene nella ripresa, da rivedere invece l'approccio alla gara e l'atteggiamento difensivo: comunque sono tre punti d'oro che aiutano a fare morale e a muovere la classifica, per migliorare c'è ancora margine". (Giuseppe Emanuele Frisone)

"Finalmente arrivano i primi tre punti e un po’ di serenità in casa Parma. Dopo la lunga e sofferta estate, i gravi e pesanti infortuni subiti da Biabiany e Cassani (a cui vanno i miei migliori auguri di guarigione) e le assenze di Paletta e Felipe la squadra ducale può tornare a sorridere muovendo la classifica e scoprendo due grandi sorprese Coda e Jorquera. Che impatto per l’ex attaccante del Nova Gorica! Entra in campo e serve 2 assist per Cassano e segna anche il primo gol in Serie A. Chi ha seguito il campionato del Nova Gorica l’anno scorso forse non sarà troppo sorpreso ma questo attaccante può definitivamente esplodere in questa stagione. Positivo il ritorno in campo di Galloppa che insieme a Coda è entrato benissimo in partita contribuendo alla vittoria. Il ritorno alla maglia numero 14, i capelli che stanno crescendo mi hanno fatto tornare in mente i ricordi della sua stagione nell’annata con Guidolin e gli auguro di tornare a prendersi la maglia da titolare che aspetta da diverse staguoni trascorse ai box. Benissimo Cassano che in 2 partite ha già messo a segno 3 gol trascinando la squadra. Ma nel primo tempo si è commesso qualche errore di troppo, soprattutto nell’azione del gol di Izco, ma la squdra è migliorata con i minuti, dimostrando segnali positivi per il futuro". (Gianluca Re)