Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / News
Coda devastante, Lodi non c'è. Lucarelli fa il furbo e paga. Le pagelle di ParmaLive.comTUTTO mercato WEB
© foto di Luca Gambuti/Image Sport
domenica 21 settembre 2014, 15:10News
di Redazione ParmaLive
per Parmalive.com

Coda devastante, Lodi non c'è. Lucarelli fa il furbo e paga. Le pagelle di ParmaLive.com

Mirante 5,5 - Dopo 270' non si ricorda una sua parata, in compenso si notano bene gli 8 gol presi. 

Costa 5,5 - Il suo ingresso in formazione non risolve i problemi del Parma in difesa: anche oggi sono due i palloni raccolti nel sacco da Mirante, entrambi evitabili. 

Lucarelli 4 - Gesto antisportivo grave al minuto 32, quando devia in porta con la mano la palla dell'1-1. Per fortuna l'arbitro Damato è attento e il Parma, così come il suo capitano, evita questa brutta figura. 

Pedro Mendes 5 - Non fa movimenti da terzino, non ha la tecnica da terzino, non si propone come un terzino. Perchè gioca terzino? 

Gobbi 5 - Errori da prima elementare del calcio in alcuni frangenti, vedi ultimo retropassaggio da brividi a Mirante, che non gliele manda a dire. 

Jorquera 5 - Passeggia nel primo tempo, senza mai trovare la posizione giusta. Maluccio anche da regista quando Lodi gli fa posto in mezzo. Come contro il Milan, le sue fiammate sono sovente interessanti, ma la continuità difetta. 

Lodi 4 - Errori inconcepibili. Lento quanto viene pressato e impreciso anche in fase di costruzione: doveva essere il punto di riferimento del Parma, per ora è solo uno dei tanti punti deboli. Dal 62' Galloppa 7 - E' tornato Daniele Galloppa. Mezz'ora di grande sostanza in mezzo ed un cross perfetto per Coda, in occasione del tris di Cassano. 

Acquah 5,5 - Donadoni gli chiede di fare il Parolo ma l'inserimento e la conclusione non sono ancora nelle sue corde. Non benissimo anche in fase di ripiego oggi. 

Belfodil 5,5 - Piccoli segnali di crescita ma non basta: dall'algerino ci si attende molto molto di più, quantomeno in fase di offesa. Dal 77' Rispoli sv.

Cassano 7,5 - Per fortuna che c'è il 99: come già si è capito contro il Milan, le fortune del Parma passano tutte dai piedi del barese, oggi autore di un gol straordinario e di un altro più normale ma importantissimo. 

Ghezzal 5,5 - Poco pericoloso ma almeno si batte fino a quanto Donadoni lo tiene in campo. Quanti errori però in fase di conclusione e cross... Dal 63' Coda 8 - In 30 secondi si rende più utile di Ghezzal nei 63 minuti precedenti. Poi realizza il gol del sorpasso e si fregia anche del secondo assist: da oggi il Parma ha un protagonista in più e ne ha davvero bisogno.