Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / News
Paloschi entra e segna, male la difesa. Le pagelle di ParmaLive.comTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 21 settembre 2014, 15:00News
di Giuseppe Emanuele Frisone
per Parmalive.com

Paloschi entra e segna, male la difesa. Le pagelle di ParmaLive.com

Bardi 6 - Compie un miracolo su Cassano nel primo tempo, nel secondo tempo deve arrendersi nuovamente al barese per due volte e a Coda.
Frey 5,5 - Bene nel primo tempo il francese, che tiene Belfodil, il quale non riesce a creare troppi pericoli. Cala nella ripresa: è dalla sua fascia che Galloppa riesce a mettere in mezzo per il 3-1 di Cassano.
Dainelli 5,5 - Partita dai due volti: nel primo tempo dirige senza affanno, nella ripresa è in difficoltà come tutto il reparto.
Cesar 5 - Sempre in ritardo, è più utile in fase offensiva che in difesa.
Biraghi 5 - Prova l'affondo in più occasioni, ma è sulla sua fascia di competenza che nel secondo tempo il Parma spinge con più convinzione: deve ringraziare l'imprecisione di Mendes e Ghezzal. In ritardo su Coda in occasione della sponda per il 3-1 di Cassano.
Izco 6 - Apre la partita con un bel gol dopo una grande discesa di Lazarevic: fa legna e prova a ispirare le azioni offensive della sua squadra. Come tutto il Chievo, cala alla distanza.
Radovanovic 4,5 - Autore di una regia scontata ed elementare, il serbo non riesce a dare il contributo in fase di costruzione che servirebbe ai clivensi. Giustamente sostituito da Corini.
Hetemaj 5,5 - Generosa la prova del finlandese di origini kosovare, il quale però è spesso impreciso. E' uno degli ultimi ad arrendersi.
Birsa 6 - Utilissimo in contropiede, lo sloveno c'è sempre quando il Chievo si fa pericoloso dalle parti di Mirante.

Nella ripresa finisce la benzina.
Maxi Lopez 6,5 - L'argentino dimostra di essere in gran forma, e, sebbene i pochi palloni giocabili, lotta come un leone, difende bene palla e aiuta i compagni. Va vicino al gol con un bel diagonale.
Lazarevic 5,5 - Fa letteralmente impazzire la difesa del Parma sulla sinistra ed è protagonista in occasione del vantaggio del Chievo. Nella ripresa invece svanisce completamente. Deve trovare continuità.
Cofie 5,5 - Prova a metterci idee e fisicità, ma non incide.
Botta 6 - Dà brio al Chievo in fase offensiva, andando anche alla conclusione in diverse occasioni.
Paloschi 6,5 - Entra e segna alla sua ex squadra, e con la sua grinta trascina i compagni verso l'arrembaggio finale. Non basterà per raggiungere il pareggio.