Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / Interviste
Donadoni a Radio Rai: "Dobbiamo lavorare per riprenderci, non c'è tempo da perdere"TUTTO mercato WEB
© foto di Luca Gambuti/Image Sport
sabato 25 ottobre 2014, 20:48Interviste
di Giuseppe Emanuele Frisone
per Parmalive.com

Donadoni a Radio Rai: "Dobbiamo lavorare per riprenderci, non c'è tempo da perdere"

E' scuro in volto Roberto Donadoni ai microfoni di Radio Rai: ennesima sconfitta per lui e per il suo Parma, che contro il Sassuolo non raccoglie nessun punto e rimane ancorato all'ultimo posto, a quota tre punti.

Donadoni, anche oggi è stata una brutta partita per il Parma:
"Sì, indubbiamente. Il gioco non è stato all'altezza di quello che avremmo dovuto fare. Ci sono state troppe mancanze, abbiamo concesso troppo, soprattutto in occasione dei primi due gol. C'è anche il contraccolpo psicologico che è pesante, non è una situazione facile".



Come se ne esce da questa situazione?
"Io ripeto quello che ho detto la scorsa settimana: se ne esce cercando di lavorare sulle nostre mancanze, cercando di avere più attenzione e cura per i dettagli, più applicazione, limando le negligenze. Questo vale per tutti, anche per il sottoscritto. E' vero che siamo ancora all'ottava giornata, ma la situazione sta diventando pesante, non c'è tempo da perdere".

Nonostante tutto, avete ancora i tifosi dalla vostra parte:
"E questo ci fa ancora più male, perché noi non vorremmo regalargli delusioni. Dobbiamo metterci in discussione, questi tifosi meritano prestazioni migliori. Io posso garantire che i ragazzi vanno in campo con la voglia e l'impegno, ma evidentemente non è stato sufficiente, dobbiamo fare molto di più".