Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / Interviste
Donadoni sull'Inter: "Abbiamo l'ennesima occasione in casa, basta regali!"TUTTO mercato WEB
© foto di Luca Gambuti/Image Sport
venerdì 31 ottobre 2014, 15:01Interviste
di Redazione ParmaLive
per Parmalive.com

Donadoni sull'Inter: "Abbiamo l'ennesima occasione in casa, basta regali!"

In conferenza stampa, il tecnico del Parma Roberto Donadoni ha parlato della prossima partita contro l'Inter, in programma domani al Tardini alle 20.45, usando anche toni duri nei confronti della squadra: "È l'ennesima occasione che abbiamo in casa. Cerchiamo di non regalarla come le precedenti. Al Tardini abbiamo gia sprecato tante chances, non possiamo più farlo e soprattutto non dobbiamo più regalare nulla, come invece purtroppo spesso è accaduto. Basta errori". 

Che Inter si aspetta?
"Quel che farà l'Inter lo vedremo domani, noi pensiamo a noi stessi. Entriamo in campo con l'atteggiamento giusto, come fatto mercoledì sera nel secondo tempo. L'avversario ha indubbie qualità e potrà condizionare per esempio se sposteremo il baricentro più avanti o più indietro, ma è il nostro atteggiamento quello che conta". 

La situazione infortunati com'è?
"Galloppa ha preso una botta la settimana scorsa e le sue condizioni si sono aggravate in questa, quindi difficilmente sarà a disposizione. Per il resto gli uomini a disposizione sono quelli avuti a Torino più la fatica della partita giocata. Stiamo lottando contro queste difficoltà da diverso tempo e continueremo a farlo con le forze a nostra disposizione".