Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / News
Il programma degli allenamenti: prima la conferenza del mister, poi seduta a porte chiuse
sabato 22 novembre 2014, 07:30News
di Vito Aulenti
per Parmalive.com

Il programma degli allenamenti: prima la conferenza del mister, poi seduta a porte chiuse

Quarto giorno di allenamenti ieri per la Prima Squadra del Parma, che, archiviata la pesante sconfitta di Torino, è ormai entrata nel vivo della preparazione della gara di domenica prossima al Tardini contro l'Empoli. I crociati - compreso il recuperato Lucarelli - hanno fatto riscaldamento in palestra, per poi scendere in campo e concentrarsi sugli aspetti tecnico-tattici.

Indisponibili: a riposo Jonathan Ludovic Biabiany e Abdelkader Ghezzal, fresco di operazione al perone; lavoro differenziato per Soufiane Bidaoui, Cristobal Jorquera,  Mattia Cassani, Antonio Mirante, Gabriel Paletta e Afriyie Acquah, con quest'ultimo rientrato affaticato dagli impegni con la nazionale ghanese; terapie per Massimo Coda; Nicola Pozzi ha lavorato in parte con la squadra e in parte a livello individuale.

Quest'oggi è in programma un'unica seduta d'allenamento a porte rigorosamente chiuse: si comincerà a lavorare alle ore 14.30. Prima, però, ci sarà la tradizionale conferenza della vigilia di mister Roberto Donadoni, che alle 13.45 presenterà in sala stampa la sfida con gli azzurri di Maurizio Sarri.