Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / News
Sky - Nei crociati novità Iacobucci, Sarri lancia HysajTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
domenica 23 novembre 2014, 13:30News
di Giuseppe Emanuele Frisone
per Parmalive.com

Sky - Nei crociati novità Iacobucci, Sarri lancia Hysaj

Scocca l'ora di Parma-Empoli, con Donadoni che, come al solito, deve rinunciare a molti uomini, fuori per infortunio: non ci sarà neanche Mirante, fermato da un problema alla schiena: tra i pali prenderà posto Alessandro Iacobucci, l'anno scorso al Latina in cadetteria. Recupera invece Lucarelli, che si piazzerà al centro della difesa, con Mendes che dovrebbe vincere il ballottaggio con Felipe, e Costa che si sposterebbe dunque a sinistra. Occasione dal primo minuto per Belfodil in attacco, che farà coppia con Cassano. Sarri ha invece qualche problema in difesa, dal momento che deve rinunciare a Laurini: il tecnico recupera però l'albanese Hysaj che giocherà titolare sull'out di destra, con Mario Rui sulla fascia opposta. In attacco Pucciarelli dovrebbe vincere il ballottaggio con Tavano per affiancare Maccarone, mentre alle loro spalle ci sarà Verdi. Ecco dunque le probabili formazioni, a un'ora e mezza dall'inizio di Parma-Empoli:



PARMA (3-5-2): Iacobucci; Mendes, Lucarelli, Costa; Rispoli, Acquah, Lodi, Mauri, De Ceglie; Cassano, Belfodil.
A disposizione: Cordaz, Coric, Felipe, Gobbi, Ristovski, Santacroce, Galloppa, Lucas Souza, Mariga, Sarr, Palladino, Pozzi.
Allenatore: Donadoni.

EMPOLI (4-3-3): Sepe; Hysaj, Tonelli, Rugani, Mario Rui; Vecino, Valdifiori, Croce; Verdi; Maccarone, Pucciarelli
A disposizione: Pugliesi, Bassi, Agrifogli, Barba, Bianchetti, Moro, Zielinski, Signorelli, Laxalt, Tavano, Mchedlidze, Aguirre.
Allenatore: Sarri.