Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / News
La squadra di Sarri gira, Vecino dà il colpo decisivo. Le pagelle di ParmaLive.comTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
domenica 23 novembre 2014, 17:20News
di Michele Bugari
per Parmalive.com

La squadra di Sarri gira, Vecino dà il colpo decisivo. Le pagelle di ParmaLive.com

Sepe 6,5 - Sicuro sul tiro-cross di Belfodil, salvato dal palo sulla punizione di Lodi. Non si fa sorprendere neanche nel finale.

Hysaj 6 - Messo un po’ in difficoltà da Gobbi, non appare in formissima, come da indicazioni della vigilia, ma alla fine non concede molto.

Tonelli 6,5 - Meno elegante del compagno di reparto, rimedia con un buon dinamismo, anche se concede un paio di punizioni dal limite pericolos.

Rugani 7 - Sicuro, controlla le puntate del Parma senza eccessivi patemi, fortissimo sul gioco aereo.

Mario Rui 6 - Si propone spesso in avanti, Ristovski gli concede più angoli che cross. Dal 59’ Barba 6 - Centrale di ruolo, concede qualche spazio ai tentativi del Parma.

Vecino 7,5 - Pressa e fa da sponda spesso a Maccarone. L’attaccante gli restituisce il favore quando l’interno si fa trovare al posto giusto in area per l’1-0.

Valdifiori 7 - Copre e imposta, cercando di dare profondità all’azione dell’Empoli, anche se il campo non lo aiuta.

Croce 6,5 - Si muove molto mettendo in difficoltà il centrocampo del Parma.

Verdi 6,5 - Qualche difficoltà iniziale a girarsi verso la porta, cerca qualche passaggio filtrante ma si rende più pericoloso negli inserimenti, come in occasione del primo gol empolese. Dal 73’ Laxalt 6,5 - Mantiene in tensione la retroguardia crociata.

Tavano 6,5 - Murato inizialmente da Santacroce, lo semina nel secondo tempo segnando un bel gol. Dal 77’ Pucciarelli sv.

Maccarone 7 - Non dà punti di riferimento alla difesa del Parma, indietreggiando spesso a prendere palla, forse anche troppo. Si rende comunque pericoloso e propizia il primo gol rubando palla a Gobbi e servendo successivamente Vecino. Solo un incredibile guizzo di Iacobucci gli nega il gol.