Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / La Rassegna Stampa
Gazzetta dello Sport - È nato il nuovo Parma ma gioca a nascondino
sabato 20 dicembre 2014, 08:03La Rassegna Stampa
di Riccardo Zucchi
per Parmalive.com

Gazzetta dello Sport - È nato il nuovo Parma ma gioca a nascondino

Il Parma passa da Ghirardi a Mister X. È questa l'analisi della Gazzetta dello Sport della cessione del club ducale visto che non si conoscono i nomi dei nuovi proprietari che sono tutti soci della Dastraso Holdings Limited.

Per ora la carica di presidente va al loro rappresentante Fabio Giordano che ricoprirà questo ruolo nei primi tre mesi della nuova gestione. 
Come riporta il quotidiano milanese però dietro l'operazione c'è anche Rezart Taci, anche se Giordano non ha confermato, visto i suoi legami sia con Doca (che si è defilato) che con lo stesso Giordano. 
Senza questa nuova cordata probabilmente il club sarebbe finito in tribunale per poi fallire.
A Parma però la gente si sente presa in giro visto che fino a un mese fa era stato detto che la società non aveva problemi economici e ieri si sono fatti sentire durante la conferenza stampa.