Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / Esclusive ParmaLive
PL - Turrini: "Pareggio giusto ma non sono soddisfatto. Curatori? Felici della considerazione"
domenica 29 marzo 2015, 19:52Esclusive ParmaLive
di Redazione ParmaLive
per Parmalive.com

PL - Turrini: "Pareggio giusto ma non sono soddisfatto. Curatori? Felici della considerazione"

@ESCLUSIVA PARMALIVE - RIPRODUZIONE RISERVATA

Ai nostri microfoni, il tecnico degli Allievi B del Parma Francesco Turrini commenta a caldo l'1-1 ottenuto a Varese contro i biancorossi: "Il risultato è giusto, peccato per il rigore sbagliato nel secondo tempo ma credo che alla fine il Varese abbia meritato il pareggio. Dire che sono soddisfatto però sarebbe falso, pecchiamo ancora troppo di discontinuità e non va bene. Bisogna correggere questo difetto, perchè viviamo troppo di alti e bassi e i risultati sono lì a dimostrarcelo. Facciamo una bella gara e subito dopo ripiombiamo nei soliti errori, è un peccato soprattutto per loro, per i ragazzi". 

Però i "suoi" Alfonsi e Palma si sono fatti onore con gli Allievi Nazionali:
"Questo mi fa molto piacere, se c'è spazio per loro dimostrano il loro valore anche con i più grandi. Questo è anche il destino della mia categoria, fare da tramite tra i due gruppi Nazionali. Ribadisco che questi alti e bassi però sono un danno soprattutto per i ragazzi, ma va così". 

In settimana incontrerete i curatori: cosa si aspetta?
"Siamo felici di essere presi in considerazone innanzitutto, avevano bisogno di tempo per analizzare la situazione di Prima Squadra e dipendenti, e ora tocca a noi, è normale che sia così. Il fatto di avere degli interlocutori è positiva, ma cosa aspettarmi non lo so davvero. Si parlerà di questi famosi 5 milioni e di come andranno distribuiti, ma è ovvio che noi andiamo a ruota con la Prima Squadra". 

@ESCLUSIVA PARMALIVE - RIPRODUZIONE RISERVATA