Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / Settore Giovanile
Settore Giovanile, weekend agrodolce ma i "grandi" danno spettacolo
domenica 19 aprile 2015, 21:00Settore Giovanile
di Redazione ParmaLive
per Parmalive.com

Settore Giovanile, weekend agrodolce ma i "grandi" danno spettacolo

Weekend agrodolce per il Parma dei giovani quello che è appena trascorso: ottime soddisfazioni dai "grandi", con Primavera e Allievi Nazionali in particolare sugli scudi, ed ambedue le formazione in piena corsa per raggiungere i playoff. Non altrettanti bene Allivi e Giovanissimi Nazionali, con quest'ultimi a sorpresa sconfitti in casa dal Forlì, nonostante una prova generosa. Tanti i gol tra Parma ed Arsenal nel doppio confronto che ha visto impegnate le categorie 2003 e 2004, mentre i più giovani, i Pulcini di Notari, raccolgono un pari prezioso sul campo dello Juventus Club Andiamo a vedere il riepilogo di tutti i risultati del weekend dei nostri futuri campioncini, con tanto di link alle sintesi e foto esclusive. 

Primavera (classe 1996-1997)
Modena-Parma 1-2 - Ravanelli e Martinez tornano a far sorridere Hernan Crespo e il suo Parma: una rete per tempo basta per superare l'arcigno Modena di Simone Barone, che alla fine lascia però strada al suo ex club. 

Allievi Nazionali (classe 1998)
Parma-Livorno 5-1 - Successo senza se e senza ma per i crociati di Pizzi sul campo di casa: un pokerissimo che dimostra le potenzialità del gruppo, sempre in lotta per la zona playoff. Vanno a segno Pierini (3), Adorni e il giovane Palma. 

Allievi B (classe 1999)
Parma-Atalanta 0-1 - Termina male la sfida a Collecchio, coi crociatini sconfitti da un calcio di rigore quando lo 0-0 sembrava conquistato. Un rimpianto accentuato dal palo colto da Murro nella prima frazione: per i ragazzi di Turrini altro ko interno. 

Giovanissimi Nazionali (classe 2000)
Parma-Forlì 0-1 - Ko sorprendente per i ragazzi di Maurizio Neri, che pagano forse il tanto turn-over dell'ultima sfida di campionato prima dei playoff: Adorni para anche un rigore, ma non riesce ad evitare la sconfitta casaliga del suoi.

Giovanissimi Regionali (classe 2001)
Parma-Forlì 2-2 - Finisce con un pareggio la sfida interna tra ducali e romagnoli, coi gialloblù due volte in vantaggio ma sempre raggiunti dal collettivo ospite. Le marcature crociate portano la firma di Mattioli e Botturi. 

Giovanissimi Professionisti (classe 2002)
Carpi-Parma 1-1 - L'ennesimo grande gol di Sekulov non basta alla squadra di Bucchioni per ottenere i tre punti al Carpi: la rete del biondo centrocampista arriva nel finale, ma i padroni di casa trovano le forze per tornare in avanti e ottenere il pari.  

Esordienti Provinciali (classe 2003)
Parma-Arsenal 2-1 - Boselli e Savino consegnano il secondo successo del weekend sull'Arsenal: i giovani crociati di Donati hanno la meglio sul campo dopo i tre tempi regolamentari, anche se il risultato FIGC recita 2-2.

Pulcini (classe 2004)
Parma-Arsenal 9-2 - Altra valanga di gol per la formazione di Milone, anche ieri impegnata contro avversari di un anno più grandi. Vanno a segno Bertolino (2), Del Grosso (2), Vetro (2), Paganu, Bandaogo e D'Angelo nel trionfo crociato. 

Pulcini (classe 2005)
Juventus Club-Parma 2-2 - Pareggio con tante emozioni per i crociati più piccoli: sul difficile campo dello Juventus Club, segnano Fontana e Araldi, ma nonostante un doppio vantaggio i ragazzi di Notari non riescono ad ottenere la posta piena.