Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / Interviste
Donadoni e la società: "Se pensiamo che qualcosa ci sia dovuto, sbagliamo di grosso"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 18 aprile 2015, 14:25Interviste
di Redazione ParmaLive
per Parmalive.com

Donadoni e la società: "Se pensiamo che qualcosa ci sia dovuto, sbagliamo di grosso"

In conferenza stampa, il tecnico del Parma Roberto Donadoni parla anche della situazione societaria, in quella che è stata un'altra settimana densa di novità: "Dal punto di vista societario non ho novità, ma la situazione è indiscutibilmente complicata e difficile. Da questo punto di vista è meglio partire da poche aspettative per poi salire verso l'ottimismo e se pensiamo che qualcosa ci sia dovuto, sbagliamo di grosso. Noi abbiamo il dovere di pensare solo a quello che siamo prefissati ovvero finire la stagione e nel migliore possibile. Quello che succederà fuori è compito dei curatori e di Albertini che faranno passaggi logici e necessari, con l'obiettivo di risolvere al meglio la situazione".

La novità di questi giorni è la necessità di abbassare subito il debito sportivo:
"Detto così può dire tutto e niente. Per l'abbassamento del debito bisogna anche capire quale sarà il futuro, quali possono essere le prospettive finita la stagione. Cosa ci attenderà insomma".

La sconfitta col Genoa ha spento gli entusiasi dei tifosi dopo due vittorie di fila:
"Non credo proprio che i tifosi ragionino in questo modo, solo in base al risultato: la squadra vince, allora la sostengo, perde quindi la snobbo. Sarebbe riduttivo e non penso che il ragionamento che viene fatto da parte dei tifosi sia questo".