Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / News
Empoli-Parma 2-2, il commento alla garaTUTTO mercato WEB
© foto di foto Federico De Luca
domenica 19 aprile 2015, 17:15News
di Redazione ParmaLive
per Parmalive.com

Empoli-Parma 2-2, il commento alla gara

Il ritorno al gol di Belfodil vale un punto prezioso per il Parma di Donadoni, che ad Empoli si scuote dopo un brutto primo tempo fino a raggiungere un bel 2-2. Noi di ParmaLive.com come al solito vi lasciamo il commento a caldo sulla prestazione del Parma da parte dei membri della nostra redazione.

"Il Parma è fallito, ma ancora vivo. A dimostrarlo, dopo la sconfitta di Genova, l’orgoglio che i crociati hanno messo in campo, in particolare dopo la rimonta dell’Empoli. L’ingresso di Belfodil con relativo cambio di modulo ha fatto il resto, e la gioia di Ishak dopo il gol è quella di tutti i crociati, giocatori e tifosi, che nonostante tutto continuano a emozionarsi per i colori del Parma". (Michele Bugari)

"Il Parma chiude il tour de force iniziato il 3 aprile con una gara ogni 4 giorni con un buon pari in quel di Empoli. Partita di certo non brillante da parte della squadra crociata che ha pagato i numerosi impegni ravvicinati. Passati in vantaggio con Lodi, gli uomini di Donadoni si sono fatti raggiungere e superare da quelli di Sarri. Il secondo tempo sicuramente più equilibrato ha mostrato un Mirante, Varela e Belfodil in grande spolvero ed il pareggio tutto sommato è anche meritato". (Mario Domina)

"E’ stato un Parma dai due volti quello visto quest’oggi al Carlo Castellani di Empoli. Deconcentrato e in balia dell’avversario per almeno due terzi del primo tempo; bello e spavaldo nell’ultima fase di gara. A determinare il cambiamento della squadra è stato senza dubbio l’ingresso in campo di Ishak Belfodil, il quale, gol a parte, nello scampolo di match a sua disposizione, è sembrato quasi tornato ai livelli di due anni fa". (Vito Aulenti)