Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / News
Parma-Hellas Verona 2-2, il commento alla garaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
domenica 24 maggio 2015, 17:15News
di Michele Bugari
per Parmalive.com

Parma-Hellas Verona 2-2, il commento alla gara

Giornata di festa per l’ultima partita del Parma in A al Tardini, con la squadra crociata che alla fine chiude sul 2-2 una partita comunque divertente. Noi di ParmaLive.com come al solito vi lasciamo il commento a caldo sulla prestazione del Parma da parte dei membri della nostra redazione.

“Un Parma dalle due facce per salutare i tifosi dopo una stagione decisamente tribolata: primo tempo da calcio champagne, con grandi giocate e un Verona totalmente annichilito. Nella ripresa la musica cambia completamente, gli scaligeri reagiscono e ottengono un pari tutto sommato giusto. Pesano i soliti errori dei singoli (male Feddal in entrambi i gol veneti), ma nel complesso si può dire che il Parma saluta degnamente la Serie A. Buona notizia l'esordio assoluto di Mirko Esposito, che nei pochi minuti a sua disposizione ha fatto vedere tutta la sua voglia di mettersi in mostra. Ed è da questa voglia che il Parma dovrà ripartire, a prescindere da quale sarà la categoria in cui militerà il prossimo anno”. (Giuseppe Emanuele Frisone)

“Finisce con un rocambolesco 2 a 2 il campionato del Parma al Tardini. Ancora un'ottima prova casalinga per i crociati chiamati a riscattare il pesante 3 a 0 subito a Firenze. Probabilmente per quanto visto in campo gli uomini di Donadoni avrebbero meritato di più; ad ogni modo i giocatori gialloblù anche oggi hanno dimostrato non solo di essere uomini veri, ma soprattutto che senza i problemi societari la stagione sarebbe andata a finire sicuramente in maniera differente”. (Mario Domina)

“Alla fine va bene così, è stata una festa come doveva essere. Partita vivace, giocata su buoni ritmi, con il Parma che dopo il 2-0 cala e si fa raggiungere dal Verona e da Toni. Finale d’orgoglio però degli uomini di Donadoni che chiudono al Tardini con l’ennesimo risultato utile in casa. Peccato solo per il gol mancato da Lucarelli nel finale, sarebbe stato uno spettacolo”. (Michele Bugari)