Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / News
Donadoni a Rai Sport: “Grazie ai nostri tifosi per tutto, prematuro parlare del mio futuro”TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
domenica 24 maggio 2015, 17:34News
di Michele Bugari
per Parmalive.com

Donadoni a Rai Sport: “Grazie ai nostri tifosi per tutto, prematuro parlare del mio futuro”

Si dice molto colpito dal calore dei tifosi verso una squadra che sta retrocedendo, l’allenatore del Parma Roberto Donadoni, ai microfoni di Rai Sport, al termine della partita pareggiata con il Verona: “È chiaro che ci sono modi e modi di retrocedere, però al di là di tutto questo dobbiamo solo dire grazie ai nostri tifosi. Perché anche in momenti in cui ancora si poteva ottenere il risultato della salvezza ci hanno sempre appoggiati, non ci hanno mai tolto l’apporto e l'incitamento. Siamo solo sinceramente dispiaciuti, perché come loro anche noi non volevamo assolutamente retrocedere in questo modo e questo dev’essere anche un motivo di spinta per il futuro per cercare di tornare in fretta in Serie A”.

La spinta essenziale però la deve dare chi prenderà in mano le sorti del Parma, si sa qualcosa al riguardo?
“Non c’è ancora nulla di concreto, ci sono dei rumors, qualcosa trapela, però non c’è assolutamente niente di certo o di sicuro. Adesso ci sarà questa ultima asta, che non so se sarà quella definitiva, ma comunque già si saprà qualcosa di concreto”.

Il futuro di Donadoni resta legato al Parma?
“È veramente superfluo e prematuro parlarne. Bisogna che avvengano tutti i passaggi giusti come devono avvenire. La prima cosa è che il Parma si possa salvare, per potere competere l’anno prossimo in Serie B, e poi dopo si valuteranno tutte le cose di conseguenza”.