Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / News
Verona, Mandorlini a Rai Sport: “Primo tempo pessimo, poi Toni ci ha rimesso in piedi”TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 24 maggio 2015, 18:03News
di Michele Bugari
per Parmalive.com

Verona, Mandorlini a Rai Sport: “Primo tempo pessimo, poi Toni ci ha rimesso in piedi”

Intervistato da Rai Sport, il tecnico dell’Hellas Verona Andrea Mandorlini ha parlato della gara dei suoi e della doppietta di Toni, con cui l’attaccante ha ottenuto il primato in classifica cannonieri e il pareggio con il Parma: “Se hai uno come Luca devi per forza giocare per lui, al di là delle caratteristiche e di quello che cerca una squadra. Oggi credo che abbiamo fatto assolutamente il peggior primo tempo da quando sono qua a Verona. Luca ci ha rimesso in piedi alla fine del primo tempo e la squadra ha capito che doveva fare di più. Credo che nel secondo tempo abbiamo avuto tantissime occasioni, Luca ha fatto un altro gol e ne ha sbagliati un paio, però grande giocatore. Noi volevamo migliorare leggermente la nostra classifica e ci siamo riusciti, ma ora il nostro obiettivo principale è fare di tutto perché Luca vinca la classifica cannonieri. Ci manca l’ultima partita con i campioni d’Italia, che sarà una partita molto difficile, però sarebbe veramente un traguardo importante far sì che Luca riesca a vincere questa classifica”.

Sarà anche un duello Tevez-Toni, se Tevez scenderà in campo. Toni ci sarà sicuramente?
“Assolutamente, loro hanno ora nel mirino la partita di Champions e non so quello che faranno, però noi dobbiamo pensare a casa nostra e dobbiamo fare di tutto perché Luca raggiunga questo traguardo veramente incredibile e meritato”.

Toni in Nazionale?
“Martedì compie 38 anni e mi sembra esagerato. Sarebbe esagerato già vincere la classifica cannonieri ma lo accetteremmo molto volentieri”.