Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / Interviste
Melli: “Siamo ottimisti: ci sono cordate interessate e quasi tutti i giocatori hanno fatto passi importanti”
mercoledì 27 maggio 2015, 23:02Interviste
di Michele Bugari
per Parmalive.com

Melli: “Siamo ottimisti: ci sono cordate interessate e quasi tutti i giocatori hanno fatto passi importanti”

“Cerchiamo di essere ottimisti”. Intervistato su Rai Sport, il team manager del Parma Alessandro Melli ha cercato di ostentare fiducia a poche ore di distanza dalla chiusura dell’ultima asta (finora) in programma, confermando inoltre in qualche modo quanto rivelato in serata da ParmaLive.com sull’accordo raggiunto con Antonio Cassano: “Già abbiamo avuto un anno difficile e dunque credo che dobbiamo cercare di essere ottimisti e sperare che domani si possa verificare qualcosa di importante, in modo che tutti i sacrifici fatti in questi mesi non vadano a vuoto”.

Ci sono voci di vari imprenditori interessati che potrebbero presentare un’offerta, è vero?
“Io faccio un altro lavoro e non sono uno della curatela, ma credo che ci sia stato più di un imprenditore o di una cordata che sia entrata nella data room e abbia chiesto la documentazione sull’acquisto del Parma. Da lì poi al fatto che ci sia qualcuno che concretamente compri il Parma ancora non mi è dato di saperlo, però che ci sia interesse da più realtà questo sì”.

Stanno aumentando i giocatori che decidono di farsi decurtare l’ingaggio?
“Sì, direi di sì. Ormai quasi tutti hanno fatto un passo più o meno importante. Ce n’è ancora qualcuno che sta valutando alcune situazioni, però chi ha a cuore il Parma ha fatto sicuramente dei gesti di decurtazione del proprio credito in maniera molto sostanziale”.

È vero che Cassano è vicino alla rinuncia?
“Antonio ha fatto un passo importante, lo so perché ho parlato con lui”.