Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / Esclusive ParmaLive
ESCLUSIVA PARMALIVE - Pera: "Parma il top per me, a breve farò il punto col mio agente"
lunedì 6 luglio 2015, 15:04Esclusive ParmaLive
di Redazione ParmaLive
per Parmalive.com
fonte Simone Lorini

ESCLUSIVA PARMALIVE - Pera: "Parma il top per me, a breve farò il punto col mio agente"

@ESCLUSIVA PARMALIVE - RIPRODUZIONE RISERVATA

L'ex attaccante del Rimini Manuel Pera parla in esclusiva a ParmaLive.com dell'interesse manifestato dal Parma per lui, visto il grande clamore mediatico intorno al suo futuro, dopo la vittoria della classifica cannonieri con la maglia biancorossa: "Devo dire che per il momento non ho nulla di concreto in mano, ma a breve incontrerò il mio agente per capire che offerte ci sono sul tavolo. Mi stanno chiamando tutti i miei amici per sapere se vado al Parma, quando ho firmato, farmi i complimenti, ma la verità è che per il momento non so nulla". 

Hai ricevuto altre proposte, magari più concrete?
"So che il Piacenza mi voleva, ma come ti ho detto devo aggiornarmi col mio procuratore e solo poi potrò essere più preciso". 

C'è tanta curiosità intorno a te e al tuo nome: descriviti. 
"Sono un attaccante che fa della velocità il proprio punto di forza: mi piace attaccare la profondità e sfruttare appunto la mia rapidità per fare male alle difese avversarie. Ho giocato sia da prima che da seconda punta nella mia carriera ed ovviamente la scorsa stagione è stata la migliore a titolo personale".

A Parma avresti la tua grande occasione...
"Sicuramente: dopo Rimini non credo che potrei ambire a piazze migliori, non tante almeno. Parma sarebbe sicuramente tra queste, anzi sarebbe sicuramente il top per la mia carriera, di certo il gradino più alto. A Rimini mi sono trovato benissimo, ma una chiamata dal Parma non si potrebbe assolutamente rifiutare". 

@ESCLUSIVA PARMALIVE - RIPRODUZIONE RISERVATA