Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / Esclusive ParmaLive
Di Chiara a PL: "Scala, Minotti, Pizzi e Apolloni sono certezze. In bocca al lupo Parma!"
lunedì 27 luglio 2015, 20:41Esclusive ParmaLive
di Redazione ParmaLive
per Parmalive.com

Di Chiara a PL: "Scala, Minotti, Pizzi e Apolloni sono certezze. In bocca al lupo Parma!"

@ESCLUSIVA PARMALIVE - RIPRODUZIONE RISERVATA

Chi meglio di Alberto Di Chiara, compagno di squadra di Minotti ed Apolloni e fidatissimo uomo spogliatoio di Nevio Scala può commentare la nuova avventura sportiva del Parma, che l'anno venturo sarà rappresentato da "Parma Calcio 1913" in Serie D: "Sono felice che il titolo sportivo sia andato a Parma Calcio 1913 - dice ai nostri microfoni l'ex laterale del Parma dei miracoli -: Scala, Minotti, Pizzi e Apolloni sono delle certezze: in campo lo erano sicuro, sulla loro serietà non ci sono proprio dubbi".  

In D come si vince?
"Non saprei ma suppongo che si vinca come in A....con le dovute proporzioni (ride, ndr)". 

E Di Chiara quando torna?
"Di Chiara torna quando lo chiamano....o quantomeno risponde alla chiamata per parlarne.....semmai avvenisse....al massimo ci si ritrova come vecchi amici. Sentire Scala? Gli ho solo mandato un messaggio di in bocca al lupo, così come ho fatto per Lorenzo e Gigi: se ne avessero bisogno, la mia disponibilità è totale. A breve scriverò anche a Fausto, ho saputo solo ora che sarà responsabile del settore giovanile". 

Risposte?
"Per ora nessuna, forse saranno occupati... Comunque auguro al nuovo Parma ogni bene se poi avranno mai bisogno la mi disponibilità ci sarà sempre. O quantomeno risponderò al telefono anche solo per salutare". 

@ESCLUSIVA PARMALIVE - RIPRODUZIONE RISERVATA