Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / News
LIVE! Miglietta: "Spero di contribuire alla rinascita del club". Benassi: "Bello avere qui Cacioli e Lucarelli"
mercoledì 2 settembre 2015, 14:47News
di Redazione ParmaLive
per Parmalive.com
fonte dall'inviato Alessandro Tedeschi

LIVE! Miglietta: "Spero di contribuire alla rinascita del club". Benassi: "Bello avere qui Cacioli e Lucarelli"

Ricarica la pagina per nuovi aggiornamenti: premi F5!

14.50 - Termina l'intervento dei due nuovi acquisti.

Sul direttore Galassi: "L'anno scorso mi ha chiamato. Da lì è nato il rapporto, ci siamo sentiti durante l'estate".

Sul suo ruolo da vice Lucarelli e Cacioli: "Tutti devono dare il 100% per mettere in difficoltà il mister. Io darò sempre il massimo, sotto tutti gli aspetti. Poi il mister prenderà le sue decisioni".

Sulla sua esperienza: "Sono giovane, ma ho 10 anni di esperienza in Lega Pro. Sono contento ci siano anche altri due difensori esperti come Cacioli e Lucarelli. C'è sempre da imparare".

14.44 - E' il momento di Maikol Benassi: "Avevo anche altre richieste, ma ho aspettato il momento giusto per sposare questo progetto molto bello. Sono molto contento di essere qui. Questa struttura e questa società non hanno nulla a che vedere con quelle delle squadre di Lega Pro, ma anche di molte di categorie superiori. Dovremo dare il 100%, non è mai semplice vincere. Nel frattempo mi sono allenato benissimo a Carrara".

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Sul girone: "E' impegnativo. Io non conosco le squadre, però mi dicono che l'Alto Vicentino sia ben messo".

Sulla trattativa: "Ho sentito Galassi tempo fa. Il problema era rappresentato dalla rescissione col Novara. Nel mio piccolo voglio contribuire alla rinascita di una piazza così importante. Sono qui proprio per dare il mio contributo. Qui si può giocare bene a calcio".

Sull'entusiasmo: "C'è un entusiasmo incredibile, lo dimostra il numero degli abbonati. La società è nuova ambiziosa".

Sul centrocampo: "Siamo ben messi, come del resto in tutti i reparti. Per vincere bisogna avere tanti giocatori bravi, il mister poi farà le sue scelte. Io gioco sicuro, gli altri non lo so (ride, ndr). Scherzo".

14.38 - Comincia a parlare Crocefisso Miglietta: "Bisogna remare tutti dalla stessa parte, ci vuole spirito di sacrificio, quello di porta a vincere. Che tipo di giocatore sono? Mi piace correre".

14.10 - C'è spazio per le presentazioni anche in casa Parma, con Minotti e Galassi che hanno messo sotto contratto nelle ultime ore anche Crocefisso Miglietta, mediano proveniente dal Novara, e Maikol Benassi, ex centrale difensivo della Carrarese. Per loro primo giorno a Collecchio ieri e oggi prime parole ufficiali da giocatori crociati. A breve il nostro inviato ci riporterà i concetti espressi dai due, grazie al nostro LIVE!