Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / Interviste
LIVE! Simonetti: "Mi sto ritagliando il mio spazio. Sfruttata l'opportunità concessami dal mister"TUTTO mercato WEB
© foto di Giovanni Padovani/ParmaLive.com
lunedì 8 febbraio 2016, 22:37Interviste
di Vito Aulenti
per Parmalive.com

LIVE! Simonetti: "Mi sto ritagliando il mio spazio. Sfruttata l'opportunità concessami dal mister"

Diretta scritta su ParmaLive.com. Ricarica la pagina per nuovi aggiornamenti: premi F5!

22.37 - Termina la trasmissione e di conseguenza anche l'intervento - questo lunedì davvero breve - di Lorenzo Simonetti. Grazie per averci seguito.

Che voto dai alla tua stagione?
"A inizio anno giocavo poco. Poi, quando il mister ha deciso di spostare Corapi sulla trequarti, ho avuto la mia opportunità e penso di averla sfruttata. Sono contento di quanto fatto sin ora, mi sto ritagliando il mio spazio".

State accusando un calo a livello fisico?
"Secondo me il calo fisico non c'è, tant'è che nella ripresa li abbiamo messi sotto. Più che altro c'è stato un appannamento dopo il nostro gol. Di certo il vento e il campo piccolo non ci hanno aiutati".

C'era rigore su di te?
"C'era una palla alta in area, mi sono inserito, ma sono stato travolto da un avversario. Il rigore ci poteva stare, ma l'arbitro non lo ha concesso: forse è stato influenzato dal fatto che la palla l'avevo colpita io".

21.10 - Nella puntata odierna di "Bar Sport", approfondimento del lunedì firmato Tv Parma, sarà ospite, tra gli altri, anche il centrocampista crociato Lorenzo Simonetti, ieri uno dei migliori in campo in Correggese-Parma. L'ex Livorno tornerà proprio sul match del Walter Borelli, ma con ogni probabilità si soffermerà pure sui prossimi impegni che attendono la squadra ducale, a partire da quello di mercoledì con la Clodiense.