Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / News
L'attacco è ancora assente, Simonetti in evidenza. Le pagelle di ParmaLive.com
domenica 7 febbraio 2016, 17:10News
di Francesco Delendati
per Parmalive.com

L'attacco è ancora assente, Simonetti in evidenza. Le pagelle di ParmaLive.com

Zommers 6 - Non ha responsabilità sul gol subito. Compie un paio di interventi con sicurezza.

Benassi 5,5 - Difensivamente non ha troppi problemi, ma in fase di impostazione sbaglia più volte il passaggio.

Cacioli 6,5 - Le sue chiusure sono sempre perfette e decisive. Prova anche a farsi vedere in attacco sulle palle inattive ma viene ben marcato. Paga pegno sul gol della Correggese, dove poteva marcare meglio l'autore del gol.

Lucarelli 6,5 - Primo tempo con qualche incertezza, ma nella ripresa sblocca la partita, va vicino alla doppietta, ed è perfetto in difesa.

Agrifogli 6 - Difende bene sulla fascia sinistra e ha l'occasione, sopratutto nel primo tempo, di farsi vedere anche in zona offensiva, dando un buon supporto a Melandri. Dal 76' Mazzocchi 6 - La sua abilità nell'uno contro uno si rivela molto utile, anche se non crea grandi occasioni.

Simonetti 7 - È sempre nel vivo del gioco, sbaglia poco ed è costantemente a supporto dei compagni. Va vicino al gol in due occasioni ed ha anche la forza di rincorrere gli avversari in fase difensiva.

Giorgino 5,5 - Dà come sempre tanta quantità ma sbaglia molto più del solito quando ha la palla tra i piedi.

Ricci 6 - Arriva un paio di volte al tiro, andando vicino al gol, ma non sempre riesce a farsi vedere dai compagni.

Corapi 5,5 - Corre e lotta ma è sempre molto marcato dagli avversari. Quando ha lo spazio prova a fare la giocata decisiva ma non gli riesce. Più utile in fase di recupero palla. Dal 87' Guazzo sv.

Melandri 5,5 - Corre su tutto il fronte offensivo senza mai trovare la via giusta per rendersi pericoloso.

Baraye 5 - Sempre fuori dal gioco, non riesce mai a tenere la palla e perde tutti i contrasti aerei. Resta sempre molto lontano dalla porta avversaria. Dal 62' Musetti 5,5 - Segna un gol, ma in fuorigioco, prova a lottare contro i difensori avversari incidendo poco.