Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / Esclusive ParmaLive
 PL  - Schiavone: "Con i gialloblù solo un contatto. Le offerte invece arrivano dalla Serie B"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 30 giugno 2016, 19:33Esclusive ParmaLive
di Sebastian Donzella
per Parmalive.com

PL - Schiavone: "Con i gialloblù solo un contatto. Le offerte invece arrivano dalla Serie B"

@ESCLUSIVA PARMALIVE - RIPRODUZIONE RISERVATA

In mattinata Andrea Schiavone sembrava a un passo dalla firma con il Parma. Il centrocampista classe '93, di proprietà della Juventus, ai microfoni di Parma Live ha però tracciato un quadro diverso da quello delineatosi in giornata.

Da Parma rimbalza la voce che hai trovato l'accordo con il club ducale. Confermi?
"Mi spiace ma non sono un nuovo giocatore del Parma. So che c'è stato un contatto con i gialloblù, ma niente di più. Ha fatto piacere l'interessamento del club ducale perché nonostante la categoria la ritengo una società che tornerà ad alti livelli in pochissimo tempo e immagino che, per farlo, ci sia dietro un progetto importante. Se dovesse pervenire un'offerta da parte loro la valuteremo attentamente ma, al momento, non c'è ancora nessuna proposta concreta".

Hai ricevuto altre offerte?
"Con il mio agente Francesco Branchini stiamo valutando diverse proposte. Mantenere la cadetteria, per me sarebbe molto importante perché sono giovane. Qualche squadra di Serie B si è fatta avanti in maniera molto decisa e a giorni prenderò una decisione. Nomi? No, preferisco non farli".

Il prossimo anno Parma e Livorno, tua squadra nell'ultima stagione, potrebbero ritrovarsi di fronte...
"Credo ci siano buone possibilità di vederle nello stesso girone. Diciamo anche che una sfida del genere in Lega Pro è un dispiacere perché piazze come Parma e Livorno meriterebbero categorie diverse. Affrontarla con la maglia del Parma? Beh ,sarebbe strano giocare contro i miei ex tifosi. Ma ripeto, a scanso di equivoci: al momento, con i gialloblù, non c'è nulla di concreto".

@ESCLUSIVA PARMALIVE - RIPRODUZIONE RISERVATA