Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / News
Parma femminile, si riparte dalla C e da un nuovo campo: il "Noce" di Noceto
domenica 24 luglio 2016, 22:05News
di Redazione ParmaLive
per Parmalive.com

Parma femminile, si riparte dalla C e da un nuovo campo: il "Noce" di Noceto

Sarà un'annata molto importante la prossima per la sezione femminile del Parma Calcio 1913, una stagione che il confermatissimo mister Marco Libassi e le sue ragazze vivranno ancora in Serie C: è stata questa la scelta del club dopo il secondo posto dell'anno scorso per la seconda esperienza al femminile del club calcistico gialloblù. Ma le novità non mancheranno: come già scritto, si ripartirà dal mister e da un progetto più "giovane", che punti non solo al risultato ma anche alla crescita delle giovani di prospettiva della provincia. 

Come già anticipato dai collegi di EmiliaGol.it, il campo d'allenamento della squadra sarà il "Noce" di Noceto, un cambiamento dovuto alla mancanza endemica di illuminazione del centro sportivo di Collecchio, dove maschi e giovani si allenano sempre di giorno. Le gare di campionato e coppa invece, dovrebbero essere giocate ancora a Collecchio, secondo quanto da noi raccolto. 

Il ritiro della squadra non è ancora stato fissato con esattezza ma dovrebbe iniziare comunque dopo ferragosto, con la società che sta cercado di arrivare ad alcuni nuovi innesti di mercato che possano aiutare la squadra nel raggiungimento degli obiettivi fissati.