Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / Esclusive ParmaLive
PL - Ag. Rodriguez: "Nessun contatto col Parma, non scenderà di categoria. Su di lui Bologna e Maiorca"TUTTO mercato WEB
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it
giovedì 28 luglio 2016, 16:27Esclusive ParmaLive
di Vito Aulenti
per Parmalive.com

PL - Ag. Rodriguez: "Nessun contatto col Parma, non scenderà di categoria. Su di lui Bologna e Maiorca"

@ESCLUSIVA PARMALIVE - RIPRODUZIONE RISERVATA

Intercettato dai microfoni di ParmaLive.com, l'agente di Alejandro Rodriguez Vittorio Sabbatini ha smentito qualsiasi tipo di contatto col Parma per il suo assistito, il quale, peraltro, sembra avere ben poca voglia di scendere di categoria: "Io non sono stato assolutamente contattato dal Parma. Peraltro sottolineerei il fatto che il ragazzo ha ancora altri quattro anni di contratto col Cesena. Se il giocatore piace al Parma, a me può solamente far piacere, ma onestamente mi sembra una notizia infondata, non posso confermare nulla. Tra l'altro il Parma, ahimé, si trova in Lega Pro...".

Mi sembra di capire che, anche in caso di chiamata del Parma, il giocatore non scenderà di categoria. Giusto?
"Sarà molto molto difficile. Difficilissimo, per non dire impossibile".

Eppure nelle scorse ore si era parlato di una richiesta di prestito al Cesena da parte del Parma. I bianconeri non le hanno riferito nulla?
"Ho letto anch'io queste voci, ma posso assicurare che mi sono sentito col direttore Foschi e che non ho ricevuto alcuna comunicazione al riguardo".

Al di là del Parma, sono arrivate altre offerte per il ragazzo?
"Ci sono un paio di possibilità per Rodriguez: una in Italia, a Bologna, e l'altra in Spagna, a Maiorca. Il problema è che gli spagnoli vorrebbero prendere il giocatore in prestito gratuito con diritto di riscatto, e questo non facilita di certo la trattativa".

Quindi potremmo considerare in pole il Bologna?
"Il Bologna è una possibilità, vedremo. Dobbiamo riaggiornarci e valutare un pochettino, anche perché, oltre a quello di Rodriguez, ci sono in ballo anche altri nomi".

Da operatore del mercato, che ne pensa della campagna acquisti del Parma?
"E' un grande club, si sta muovendo come è giusto che sia. Stanno cercando di allestire una rosa molto forte, avvalendosi dell'esperienza e della bravura del direttore Minotti. Sicuramente proveranno a non deludere le attese".

@ESCLUSIVA PARMALIVE - RIPRODUZIONE RISERVATA