Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / Settore Giovanile
Berretti, Morrone: "Entella, contro il Frosinone mi auguro un risultato positivo"
sabato 27 agosto 2016, 17:27Settore Giovanile
di Giuseppe Emanuele Frisone
per Parmalive.com

Berretti, Morrone: "Entella, contro il Frosinone mi auguro un risultato positivo"

Dopo l'amichevole disputata dai suoi ragazzi contro la Primavera della Virtus Entella, il tecnico della Berretti crociata, Stefano Morrone, ha parlato ai microfoni di L'EntellaSiamoNoi.it. Su due giocatori impiegati dai liguri e provenienti da un infortunio si è espresso così: "Ceccarelli e Di Paola? Hanno una buona condizione, Di Paola è stato più sollecitato. Li ho visti bene".

Oggi l'Entella ha un match importante con il Frosinone. Come vede la partita, e qual è la differenza dal passare da un campo sintetico a uno normale?
"La Serie B è pazza, di certezze non ce ne sono. Sono in contatto con il vostro mister, abbiamo avuto il piacere di lavorare insieme a Latina e conosco la sua idea di calcio. Faccio il tifo per lui, spero che ci sia un risultato positivo. Per quanto riguarda il cambio di campo, può essere anche controproducente".

Secondo lei c'è uno Stefano Morrone in Serie B?
"Spero di no, spero ci siano solo buoni giocatori (ride, ndr). La B è sempre un buon campionato e bello da vedere, ormai per me il calcio giocato è finito e mi sto proiettando su questo nuovo ruolo".