Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / News
Modena-Parma, le formazioni ufficiali: dal 1' ci sono Baraye e Nocciolini
sabato 27 agosto 2016, 19:32News
di Giuseppe Emanuele Frisone
per Parmalive.com

Modena-Parma, le formazioni ufficiali: dal 1' ci sono Baraye e Nocciolini

Yves Baraye Manuel Nocciolini: queste, probabilmente, sono le due scelte più importanti di Apolloni nell'undici iniziale che affronterà il Modena. Baraye, apparso voglioso e in crescita nelle ultime settimane, giocherà a centrocampo dopo aver vinto il ballottaggio con Corapi, accomodandosi così in mediana al fianco di Miglietta e Scavone. Non ce l'ha fatta a recuperare completamente, invece, Calaiò, presente solo in panchina: la scelta per il partner d'attacco di Evacuo è così ricaduta su Nocciolini, preferito a Guazzo. Per il resto, Parma in formazione tipo, con Benassi titolare al posto di Canini (non ancora al top) e Garufo che ha vinto il ballottaggio con Mazzocchi. Questa dunque la formazione messa in campo da Campedelli, oggi in panchina al posto di Apolloni squalificato:

MODENA (4-3-1-2): Manfredini; Calapai, Marino, Aldovrandi, Popescu; Salifu, Giorico, Olivera; Schiavi; Ravasi, Loi.
A disposizione: Costantino, Brancolini, Braccioli, Accardi, Minarini, Besea, Zucchini, Diakite, Caselli, Serroukh, Hardy Nana, Pollastri.
Allenatore: Pavan.

PARMA (3-5-2): Zommers; Benassi, Lucarelli, Coly; Garufo, Baraye, Miglietta, Scavone, Nunzella; Nocciolini, Evacuo.
A disposizione: Coric, Fall, Canini, Saporetti, Corapi, Mazzocchi, Giorgino, Melandri, Guazzo, Calaiò, Ricci, Simonetti.
Allenatore: Campedelli.