Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / News
Coly e Lucarelli le certezze, quanta fatica sulle fasce. Le pagelle di ParmaLive.com
sabato 27 agosto 2016, 23:00News
di Redazione ParmaLive
per Parmalive.com

Coly e Lucarelli le certezze, quanta fatica sulle fasce. Le pagelle di ParmaLive.com

Zommers 5,5 - Oggi stecca anche lui: almeno due uscite sono decisamente sbagliate e in una per poco non regala il gol del vantaggio agli avversari.  

Benassi 6 - Nel primo tempo combina un pasticcio uscendo a vuoto su una penetrazione centrale, ma si dimentica presto dell'errore senza scomporsi. 

Lucarelli 6,5 - Il salvataggio sulla linea che evita al Parma l'ennesima rincorsa stagionale vale almeno mezzo voto in più: ordinato, lascia l'impostazione a Coly e si limita a coprire la sua zona. 

Coly 6,5 - Altra prova maestosa per Black Wall, sempre più una certezza per Apolloni e per tutti i compagni in campo. 

Garufo 5,5 - La squadra affonda con maggior fluidità sulla sua fascia, ma i cross pericolosi si contano sulle dita di una mano.  

Baraye 6 - Sorprendente: lotta come un centrocampista e conclude con un attaccante. Sicuri che sia proprio necessario arretrare il suo raggio d'azione? Dall'82' Giorgino sv. 

Miglietta 5,5 - Troppo sovente si rifugia nel passaggio all'indietro, quando l'azione richiederebbe maggior velocità e verticalizzazione. 

Scavone sv. Dal 19' Corapi 5,5 - Il suo ingresso non dà la scossa che ci si aspettava: ci prova con un paio di conclusioni da fuori confermandosi uno dei piedi più educati in campo, ma non basta. 

Nunzella 5 - La prova dell'esordio in Coppa Italia è solo un ricordo: dopo la gara opaca a Piacenza, un ulteriore passo indietro, con novanta minuti passati a difendere.

Nocciolini 5,5 - Qualche tentativo coraggioso da fuori area e poco più per l'ex Forlì, che con Evacuo si cerca e trova poco e nella ripresa sparisce. Dal 72' Calaiò sv. 

Evacuo 5,5 - Difficile il mestiere di centravanti se non arrivano palloni giocabili al centro: l'unico mezzo cross della gara per poco non diventa oro tra i suoi piedi.