Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / News
Parma femminile, Calloni: "Speriamo di vivere la stagione del riscatto"
domenica 28 agosto 2016, 22:05News
di Vito Aulenti
per Parmalive.com

Parma femminile, Calloni: "Speriamo di vivere la stagione del riscatto"

In un'intervista concessa ai microfoni del canale You Tube ufficiale del club crociato, il difensore del Parma femminile Fosca Calloni ha parlato della stagione scorsa, ma anche di quella che sta per cominciare: "L'anno scorso abbiamo vissuto una bella stagione, però lascia un po' l'amaro in bocca il fatto di essere andati molto vicini alla conquista di coppa e campionato, e di non aver vinto nulla. Speriamo che questa sia l'annata del riscatto".

Quest'anno lavorerete con uno staff molto importante:
"Stiamo lavorando molto sulla parte tecnica, e questo è molto positivo. Essere preparati fisicamente, poi, in Serie C, è già un buon passo per vincere. Lo staff arricchito ci aiuterà sicuramente".

Che ne pensi delle nuove arrivate?
"Le giovani sono molto valide. Abbiamo bisogno di loro, anche perché ormai siamo un gruppo abbastanza esperto. Speriamo di riuscire ad aiutarle a crescere".

Com'è stata l'esperienza di questi giorni al centro sportivo di Collecchio?
"Allenarsi in un campo del genere non succede a tutti. E' una bella fortuna".

Che cosa ti ha trasmesso la serata al Parco Ducale?
"Indossare questa maglia è un motivo d'orgoglio, è molto emozionante. Speriamo di disputare una stagione migliore di quella dell'anno scorso e di dare soddisfazioni ai nostri tifosi".