Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / News
Difesa da incubo, Baraye è sempre il più pericoloso. Le pagelle di ParmaLive.comTUTTO mercato WEB
© foto di Giovanni Padovani
sabato 3 dicembre 2016, 18:10News
di Francesco Delendati
per Parmalive.com

Difesa da incubo, Baraye è sempre il più pericoloso. Le pagelle di ParmaLive.com

Zommers 6 - Compie un paio di parate importanti nella prima parte della partita. Nella ripresa cala di concentrazione e rischia di regalare il gol agli avversari con un paio di interventi imprecisi.

Benassi 5,5 - Dalla sua parte i giocatori del Bassano si rendono pericolosi e sfondano a ripetizione. È troppo irruento in un paio di circostanze. Dal 46' Messina 5,5 - Sbaglia molti appoggi ma mette una palla molto importante nell'unica avanzata.

Canini 4,5 - La difesa del Parma sbaglia ancora molto e lui è quello che vaga maggiormente. Alcune dormite rischiano di regalare gol agli avversari.

Lucarelli 5 - Anche lui è disattento e impreciso. Rovina ancora di più la sua prestazione l'espulsione nel finale.

Nunzella 5,5 - Soffre meno del solito in difesa, è più attento ma non avanza molto spesso. Commette una grande ingenuità con il fallo da rigore.

Corapi 6 - È il iù generoso, corre tanto e vuole sempre la palla sui piedi. Mette un paio di palloni interessanti ma nulla di molto pericoloso. Dal 81' Evacuo sv. 

Scavone 6 - È al centro del gioco, corre e lotta contro gli avversari. Nel finale perde un po' di lucidità ma aggiunge fisicità importante in mezzo.

Ricci 6,5 - Inizia bene colpendo la traversa e facendo qualche buona giocata poi si perde, dando l'impressione di non capire bene cosa fare e che posizione occupare. Dal 70' Giorgino 6 - Solita prestazione di grinta e carattere, prova a mettere ordine in mezzo.

Baraye 6 - Inizia bene creando molto e mettendo pressione alla difesa avversaria. Nel corso della partita cala un po', complice l'ammonizione subita, poi si risveglia nel finale quando è bravo a raccogliere un pallone in area avversaria e segnare la rete del pari.

Nocciolini 6 - Più in ombra del solito nel primo tempo, anche se va anche vicino al gol. Nella ripresa si fa vedere un po' di più con un paio di buone azioni offensive.

Calaiò 6 - Lotta da solo contro i difensori avversari prendendo tanti colpi. Non si rende mai pericoloso per la porta di Bastianoni ma non molla fino all'ultimo minuto, tenendo costantemente in apprensione i difensori.