Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / News
A Salò senza Baraye: gran bagarre per sostituire il numero dieci crociato
martedì 21 febbraio 2017, 19:36News
di Giuseppe Emanuele Frisone
per Parmalive.com

A Salò senza Baraye: gran bagarre per sostituire il numero dieci crociato

La notizia della squalifica di Yves Baraye non è certo positiva per mister D'Aversa, che dovrà fare a meno del numero dieci in occasione della trasferta di Salò. Nonostante questo non c'è da abbattersi, perché sono ancora numerose le frecce a disposizione dell'allenatore ex Lanciano. In particolare, potrebbe essere questa la prima occasione della stagione per vedere Scaglia avanzato nel tridente, lui che finora ha ricoperto le posizioni di terzino e mezzala sinistra. Da valutare, però, la contemporanea assenza di Scavone a centrocampo, che potrebbe rendere necessario un nuovo utilizzo dell'ex Latina nella linea mediana.

Così tra i favoriti per un posto da titolo si iscrive anche Pasquale Mazzocchi, giocatore che piace molto all'allenatore del Parma. Un suo eventuale utilizzo non esclude anche un possibile cambio di modulo, con il passaggio al 3-5-2: l'esterno napoletano agirebbe in posizione di fluidificante, lasciando in attacco la coppia Calaiò-Nocciolini.

Decisamente più indietro le quotazioni di Simone Edera, unico acquisto del mercato invernale (insieme all'ultimo arrivato Sinigaglia) a non aver collezionato ancora neanche un minuto in campo. Edera, la cui posizione preferita è quella di esterno destro d'attacco, dirotterebbe così Nocciolini sulla fascia sinistra, lasciando Calaiò al centro dell'attacco.