Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / Interviste
Pecchia: "Siamo in salute, servono più convinzione e determinazione sotto porta"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 26 aprile 2024, 13:51Interviste
di Tommaso Rocca
per Parmalive.com

Pecchia: "Siamo in salute, servono più convinzione e determinazione sotto porta"

Nella conferenza stampa di presentazione della sfida di domani contro il Lecco, mister Fabio Pecchia si è soffermato sul rendimento della sua squadra nelle ultime settimane. Un leggero rallentamento nei risultati ha spinto qualcuno a mettere in evidenza un calo della squadra, ma il tecnico crociato ha risposto dicendo che il gruppo è in salute: "A me non interessa quello che dicono. Non mi faccio condizionare dai numeri o dai risultati. Vedo ogni giorno i miei ragazzi. Siamo in salute, veniamo da prestazioni solide, da squadra compatta. Abbiamo segnato poco ma abbiamo avuto tante occasioni, dobbiamo continuare su questa strada".

Proprio sui pochi gol segnati nelle ultime gare, mister Pecchia ha aggiunto: "Non mi preoccupano i pochi gol nelle ultime gare. Fare il calcolo sul breve condiziona. A seconda del periodo preso in esame si ha numeri diversi. Continuiamo a creare tanto, abbiamo avuto diverse palle gol anche quando non abbiamo segnato. Bisogna però fare più attenzione quando si va a chiudere la porta e sulla palle inattive. Serve più convinzione e determinazione in quella zona di campo".

RILEGGI LA CONFERENZA INTEGRALE: LIVE! Pecchia: "Vogliamo trasmettere emozioni alla nostra gente. Concentrati sul campo"