Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / Serie B
Parma, Zagaritis: "Non so ancora quale futuro mi attende, ma nel caso andrò via felice"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 6 maggio 2024, 16:19Serie B
di Tommaso Maschio

Parma, Zagaritis: "Non so ancora quale futuro mi attende, ma nel caso andrò via felice"

“Se vado via, e ancora non lo so, lo farò felice per un campionato come questo”. Il laterale sinistro del Parma Vasilios Zagaritis non si sbilancia sul proprio futuro nel corso della festa in Piazza Garibaldi di ieri sera per la promozione in Serie A: “Abbiamo fatto il massimo, ma era il nostro obiettivo. Volevamo andare in Serie A e vincere il campionato - spiega il greco a 12TV Parma - Sono arrivato quando giocavamo in massima serie, ci sono stati momenti difficili e poi ho vissuto tre anni di Serie B. Se vado via, e ancora non lo so, lo farò felice dopo un campionato così".

Spazio poi alla sua stagione che lo ha visto a lungo ai margini con appena 10 presenze in campionato: “Se gioco un minuto o novanta do comunque il massimo, forse potevo giocare un po' di più, ma decide il mister e va bene così. Momento più bello? Penso contro lo Spezia, era una partita difficile come le altre, ma dovevamo vincere per forza”.


Ora il futuro, con il calciatore in scadenza di contratto, tutto da decifrare con l’agente Paschalis Tountouris che nelle scorse settimane non aveva chiuso a una possibile permanenza nonostante alcune sirene di mercato: “Per quanto riguarda il rinnovo noi siamo aperti ad ascoltare il club, abbiamo un ottimo rapporto e una comunicazione fluida con il direttore, aspettiamo”.